annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto quaddino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto quaddino

    hola a tutti,

    sto valutando di acquistare un secondo quad (ne ho già uno più grandicello 30/40 cm),

    mi intriga l'idea di avere un "quaddino" da usare in casa o in spazi ristretti..

    stavo valutando tra un micro quad tipo husband o altro (diciamo max 15 cm di grandezza)

    mi piacerebbe anche l'idea di una videocamera integrata.. più per riprese o foto che per fpv.

    attualmente ho una dx6i come radio ma penso che su sti modelli ci siano quasi tutte radio "proprietarie"

    cosa consigliate?

    grazie
    -- --

  • #2
    Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
    hola a tutti,

    sto valutando di acquistare un secondo quad (ne ho già uno più grandicello 30/40 cm),

    mi intriga l'idea di avere un "quaddino" da usare in casa o in spazi ristretti..

    stavo valutando tra un micro quad tipo husband o altro (diciamo max 15 cm di grandezza)

    mi piacerebbe anche l'idea di una videocamera integrata.. più per riprese o foto che per fpv.

    attualmente ho una dx6i come radio ma penso che su sti modelli ci siano quasi tutte radio "proprietarie"

    cosa consigliate?

    grazie
    pensavo ad una cosa tipo il NINE EAGLES GALAXY VISITOR
    -- --

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
      hola a tutti,

      sto valutando di acquistare un secondo quad (ne ho già uno più grandicello 30/40 cm),

      mi intriga l'idea di avere un "quaddino" da usare in casa o in spazi ristretti..

      stavo valutando tra un micro quad tipo husband o altro (diciamo max 15 cm di grandezza)

      mi piacerebbe anche l'idea di una videocamera integrata.. più per riprese o foto che per fpv.

      attualmente ho una dx6i come radio ma penso che su sti modelli ci siano quasi tutte radio "proprietarie"

      cosa consigliate?

      grazie
      Tutto quello che cerchi ce l'ha l'Hubsan X4 H107D

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Tutto quello che cerchi ce l'ha l'Hubsan X4 H107D
        già... l'unica cosa che non mi "garba" è la risoluzione dei video.. :usure:

        anche se potrei rimediare comprando una microcamera hd ... uhmm
        -- --

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
          già... l'unica cosa che non mi "garba" è la risoluzione dei video.. :usure:

          anche se potrei rimediare comprando una microcamera hd ... uhmm
          al momento non conosco soluzione per l indoor che montino microcamere da 2Mp...a meno che non te la monti per conto tuo..ma non avrei idea da dove iniziare...

          Commenta


          • #6
            Usiamo il tasto cerca!
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X