annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saldature

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saldature

    stavo pensando che in tutti i video di montaggio che ho visto tutti tagliavano i connettori a gli esc e li saldavano direttamente sul frame, voi cosa ne pensate? e il caso di prendere una Distribution Board Lite?

  • #2
    E' il caso di avere meno connettori possibili e basta, come i cavi più corti possibili
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      puoi saldarli direttamente sul frame solo se il frame in questione ha i circuiti prestampati e cioè una power distribution integrata, altrimenti nada.

      se hai un frame senza pdb puoi comprarne una o anche farne una con le tue mani..
      alla fine basta anche solo saldare assieme tutti i positivi degli esc e tutti i negativi degli esc (ovviamente in due saldature separate ) e poi connetterli alla batteria, anche se sono dell'idea che una una pdb standard sia meglio in quanto se poi devi cambiare un esc o anche solo aggiungere qualcosa tipo led o altro non devi dissaldare tutto ma solo quello che ti serve

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Sul mio esino togliendo tutti i connettori tra Esc/motore e Esc/pile ho tolto circa 105g di robba inutile, se poi consideri il multi finito pesa 595g, mettergli su quasi 1/6 del suo peso con connettori inulti, non é cosa bella


        In definitiva: togli togli
        Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X