Ciao ragazzi.
Il mio quadricottero monta dei stipendi motori mt 2216-9 da 1100kv, uso eliche 10x4.5 e volevo trasformarlo in un esacottero.
I motori sono fantastici, potenti e silenziosi e robusti....
Guardando altre configurazioni già fatte, tutti quelli che usano i motori della Tiger motor su telai tipo F550 o cloni, montano tutti la versione da 900kv, dji monta dei 2212 da 980kv, i miei motori invece sono da 1100kv.
Ho guardato e riguardato le tabelle sul sito della Tiger motor per capire in termini pratici le differenze tra la serie mt2216-9 (da 1100kv) a quella mt2216-11 (da 900kv), ma non riesco a coglierne vantaggi e svantaggi.
La mia domanda è: che differenze ci sono tra le 2 versioni?
Per un clone F550 Devo acquistare 6 motori da 900 kv o posso tranquillamente acquistare altri 2 motori da 1100kv??
Nella teoria delle "eliche", cosa cambia avere un motore da 900 kv rispetto a 1100kv pur mantenendo la stessa elica?
Grazie mille!
Il mio quadricottero monta dei stipendi motori mt 2216-9 da 1100kv, uso eliche 10x4.5 e volevo trasformarlo in un esacottero.
I motori sono fantastici, potenti e silenziosi e robusti....
Guardando altre configurazioni già fatte, tutti quelli che usano i motori della Tiger motor su telai tipo F550 o cloni, montano tutti la versione da 900kv, dji monta dei 2212 da 980kv, i miei motori invece sono da 1100kv.
Ho guardato e riguardato le tabelle sul sito della Tiger motor per capire in termini pratici le differenze tra la serie mt2216-9 (da 1100kv) a quella mt2216-11 (da 900kv), ma non riesco a coglierne vantaggi e svantaggi.
La mia domanda è: che differenze ci sono tra le 2 versioni?
Per un clone F550 Devo acquistare 6 motori da 900 kv o posso tranquillamente acquistare altri 2 motori da 1100kv??
Nella teoria delle "eliche", cosa cambia avere un motore da 900 kv rispetto a 1100kv pur mantenendo la stessa elica?
Grazie mille!
Commenta