annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom Vision o non Vision o tutti e 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom Vision o non Vision o tutti e 2

    Salve, ho letto nel forum che la gopro ha una ripresa e foto meglio della telecamera installata.
    la domanda è: posso su un vision togliere la telecamera originale e mettere la gopro?
    Se si ho le stesse caratteristiche poi che prendere un non vision e mettere la go pro?
    Grazie a chi mi risponde.

  • #2
    Lascia perdere il PH 2 vision attuale e non sognare upgrade o togliere la camera sostituendola con un altra.

    pensa piuttosto a valutare la possibilità di prendere il PH2 senza camera e gimbal e poi dopo installare cosa vuoi (meglio la sua DJI gimbal H3-2D con Gopro o la nuova H3-3d o cloni tipo Tarot brushless gimbal x gopro.

    oppure il nuovo PH2 Vision +
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      se invece vuoi puntare su qualcosa di più economico, visto che noto che sei molto indeciso sul da farsi, ti consiglierei di prendere in considerazione in vari "cloni" tipo Walkera X350 e compagnia bella...

      Commenta


      • #4
        come possessore del 2vision leggi sotto non fare il mio stesso sbaglio
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-2-vision.html

        Commenta


        • #5
          Eh si grassie a te che ho evitato l'errore.
          Ma se lo ordino sul sito in quanto arriva?

          Commenta


          • #6
            E sopratutto la camera del vision+ è paragonabile a una hero3+ ?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da iPress Visualizza il messaggio
              E sopratutto la camera del vision+ è paragonabile a una hero3+ ?
              Grazie

              La GoPro hero 3+ blak edition al momento è imbattibile.........

              Commenta


              • #8
                Beh... La nuova sony HDR AS100 l'ha fatto...
                Qualità di immagine, colori, stabilizzatore, gps integrato... Tutto superiore. Non certo una rivoluzione, ma comunque un miglioramento c'è stato.
                Comunque la camera del vision + resta ancora da provare prima di giudicare e di avere dei pregiudizi. Le specifiche sembrano le stesse di quella del vision, ma può essere stata ottimizzata. Tra l'altro il gimbal integrato a 3 assi (e chiaramente ottimizzato e ben configurato) aiuterà ulteriormente.

                Commenta


                • #9
                  Phantom vision 2 + meraviglioso ma?

                  Phantom vision 2plas
                  Buon giorno finalmente dopo tanta attesa sono in possesso di un drone dji phantom 2 vision+ ,vola benissimo è favoloso ma purtroppo siamo alle solite istruzioni in tutte le lingue tranne italiano il negozio che te lo vende non sa Nemmeno come si accende , ecco che come il solito l'utente deve scervellarsi per sistemarsi le cose come può ,ma non sempre si ottiene quello che uno desidera.
                  Spero che qualche anima buona che conosce bene il vision 2plas venga in mio soccorso,vorrei modificare qualche parametro ed abilitare il ritorno a casa in automatico,e altre cose .penso che una ditta importatrice seria deve segliere un rivenditore in grado di conoscere il prodotto che vende , poi chiudo altrimenti rischio di toccare tasti che scottano . grazie Riccardo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X