annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cablaggio KK2 1.5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cablaggio KK2 1.5

    salve ,ho letto questa guida (http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X487876X34.pdf) per il cablaggio del kk2 1.5, da quello che ho capito devo collegare un bec esterno alla batteria che fornisce l' alimentazione al FC , quel che non mi è tanto chiaro è se il cavo dell' alimentazione và collegato in alto a sinistra dove c'è scritto BATT o su M1 come nel vecchio kk2.0 ??

  • #2
    Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    salve ,ho letto questa guida (http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X487876X34.pdf) per il cablaggio del kk2 1.5, da quello che ho capito devo collegare un bec esterno alla batteria che fornisce l' alimentazione al FC , quel che non mi è tanto chiaro è se il cavo dell' alimentazione và collegato in alto a sinistra dove c'è scritto BATT o su M1 come nel vecchio kk2.0 ??
    Basta che almeno un esc dei motori sia collegato a KK con il filo rosso.. Non serve il bec esterno

    Commenta


    • #3
      ah, quindi le porte di ingresso degli esc fungono anche da alimentatore per la scheda FC??
      li devo togliere obbligatoriamente dagli atri esc il cavo rosso??
      Ultima modifica di mattia76; 10 aprile 14, 16:27.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
        ah, quindi le porte di ingresso degli esc fungono anche da alimentatore per la scheda FC??
        li devo togliere obbligatoriamente dagli atri esc il cavo rosso??
        No puoi lasciare tutto

        Commenta


        • #5
          Domanda fatta 10000 volte.

          Se usi ESC lineari puoi anche lasciarli in parallelo. Se usi ESC switching no e ne va lasciatonuno solo.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Domanda fatta 10000 volte.

            Se usi ESC lineari puoi anche lasciarli in parallelo. Se usi ESC switching no e ne va lasciatonuno solo.
            appunto.


            leggi le guide in evidenza.
            si chiude
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X