annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo acquisto

    ciao a tutti vorrei acquistare un quadri cottero e registrare dei video. girovagando nel web ho visto questo modello pronto cosa ne dite?Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Quadcopter & 5X Package (Mode 1) (Ready to Fly)
    avrei voluto assemblarne uno io ma la configurazione della scheda mi preoccupa. come batteria loro consigliano una 2200 mAh 11,1 volt 3s questa va bene? ne prenderei due Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack
    secondo voi potrei usare un altro tipo di batteria che non sia li-po? ho avuto brutte esperienze in merito (si gonfiavano) erano di un mini elicottero economico non so se è rilevante questa cosa. in caso questo caricatore va bene?HobbyKing Simplex 1~4S LiPo/LiFe 12,110~240v charger.
    come video camera avevo scelto questa andrebbe bene? Turnigy Highrate 30FPS Mini XQ-80 Digital Camera (without memory card)
    vi ringrazio anticipatamente dimenticavo volevo montare un led per il volo notturno questo va bene? Two LED PCB Strobe Red and Continuous White 3.3~5.5V

  • #2
    Ciao, le lipo sono un must su un quadricottero, il difetto principale di quell'articolo che hai postato è la radio, ch eè una 5 canali in mode 1.. la maggior parte di noi usa radiocomandi in mode 2 (gas a sinistra) comunque sia se un domani vorrai montare uno stabilizzatore per regolare il tilt del gimbal dovrai cambiare radiocamndo, perchè esso non ti fornisce abbastanza canali e manca effettivamente un potenziometro..

    Commenta


    • #3
      Grazie per la tua risposta. sulla levetta del gas c'è anche un modello identico in tutto però con il gas a sinistra...come verrebbe meglio? per il gimbal non credo che ne monterò. il caricatore e la batteria vanno bene?
      Ultima modifica di Gianni 82; 09 aprile 14, 15:59.

      Commenta


      • #4
        con quella telecamera dubito ci farai video decenti..gira massimo a 720p (niente male per quel prezzo), però ha un angolo di ripresa da 72 gradi..io ti consiglio a questo punto una mobius che costa di più ma è molto superiore a questa, però tieni presente che poi inevitabilmente i bracci e le eliche ti finiranno nell'inquadratura del video..

        per il caricabatterie non saprei, quello non l'ho mai usato ma ti consiglio di prenderne uno valido, esempio il turnigy accucell 6, per evitare di andare a fare danni sulle batterie e anche di metterci 10 ore a caricare una lipo..
        tieni in considerazione anche un buzzer che ti avvisa quando la batteria si scarica così eviti di danneggiarla.

        Commenta


        • #5
          Perfettamente daccordo con Mattia vai sulla Mobius e vedrai che filmati.
          https://www.youtube.com/watch?v=Idjxw91_xR0
          Questo filmato e stato fatto da me e mio fratello con una Mobius
          Per quanto riguarda il caricatore o vai sul Turnigy Accucel-6
          https://www.hobbyking.com/hobbyking/...cessories.html
          ricordati che a parte devi prenderti l'alimentatore
          O vai su IMAX B6
          Caricabatteria IMAX B6 12v x Lipo NiMh NiCd Piombo Carica/Scarica.SPED.CORR.ESPR | eBay
          Se invece vuoi e puoi spendere di piu vai sul EQUILIBRIUM TWIN 80W
          EQUILIBRIUM TWIN 80W 12v CARICABATTERIE A 2 USCITE | eBay

          Commenta


          • #6
            potresti per favore postare anche il link dell'alimentatore a 12v
            Ultima modifica di Gianni 82; 09 aprile 14, 19:28.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
              Ciao, le lipo sono un must su un quadricottero, il difetto principale di quell'articolo che hai postato è la radio, ch eè una 5 canali in mode 1.. la maggior parte di noi usa radiocomandi in mode 2 (gas a sinistra) comunque sia se un domani vorrai montare uno stabilizzatore per regolare il tilt del gimbal dovrai cambiare radiocamndo, perchè esso non ti fornisce abbastanza canali e manca effettivamente un potenziometro..
              La maggior parte chi? Tu?
              Mi pare che in Italia ci sia quantomeno una parità tra mode 1 e 2...

              La radio mode 1 va benissimo
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • #8
                Per le liste della spesa c'è un'apposita discussione.
                Ti consiglio di leggerti anche le discussioni in evidenza piene zeppe di guide e suggerimenti.
                Si chiude
                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                In Cina, il problema è sempre in Cina

                Commenta

                Sto operando...
                X