annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Walkera economico anche in Italia!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal Walkera economico anche in Italia!

    Mi serviva un Gimbal economico per una GoPro da attaccare ad un casco e fare riprese durante le partite di SoftAir, lo so non ho tutte le rotelle a posto...
    Comunque mi decido e prendo il classico GLB visto ci posso mettere la GoPro con tutto il case.
    Come al solito Lunedì piazzo l'ordine e Martedì mette qualcosa di economico a catalogo Giannimodellismo....

    Gianni Modellismo - GPITAWKR-G2D GIMBLE BRUSHLESS PER QRX350



    139€ una cinquantina meno del concorrente Tarot.
    Carino, leggero con l'elettronica inscatolata.

    Chi si offre per vedere come si comporta?
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

  • #2
    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
    Mi serviva un Gimbal economico per una GoPro da attaccare ad un casco e fare riprese durante le partite di SoftAir, lo so non ho tutte le rotelle a posto...
    Comunque mi decido e prendo il classico GLB visto ci posso mettere la GoPro con tutto il case.
    Come al solito Lunedì piazzo l'ordine e Martedì mette qualcosa di economico a catalogo Giannimodellismo....

    Gianni Modellismo - GPITAWKR-G2D GIMBLE BRUSHLESS PER QRX350



    139€ una cinquantina meno del concorrente Tarot.
    Carino, leggero con l'elettronica inscatolata.

    Chi si offre per vedere come si comporta?
    la mandi tu gratis a qualcuno per testarla?

    comunque da glb e hobbyking costa circa 90 euro spedita, sono circa 50 euro in meno

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
      la mandi tu gratis a qualcuno per testarla?

      comunque da glb e hobbyking costa circa 90 euro spedita, sono circa 50 euro in meno
      Peccato che ci devi mettere un mese per averla, garanzia inesistente, firmware pirata, dogana ecc ecc
      Quì il discorso non è se conviene in Cina o da Gianni.

      Parliamo di un prodotto che abbassa la soglia entry leve in Italia rispetto al Tarot.

      P.S. Gianni non mi paga un euro, non è pubblicità. Speravo di farvi piacere visto che non è un venditore che viene visitato spesso e molti non conoscono.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Peccato che ci devi mettere un mese per averla, garanzia inesistente, firmware pirata, dogana ecc ecc
        Quì il discorso non è se conviene in Cina o da Gianni.

        Parliamo di un prodotto che abbassa la soglia entry leve in Italia rispetto al Tarot.

        P.S. Gianni non mi paga un euro, non è pubblicità. Speravo di farvi piacere visto che non è un venditore che viene visitato spesso e molti non conoscono.
        primo, non ho fretta, secondo, pirata? perchè pirata? il firmware è sviluppato dalla walkera, terzo, nessuno ti ha accusato di fare pubblicità o altro, e sono d'accordo con te per quanto riguarda la garanzia, ma ai tempi di oggi che ogni centesimo risparmiato è buono (per quanto mi riguarda, poi qualcun'altro non avrà di questi problemi monetari) io personalmente preferisco risparmiare i 50 euro, rischiando e aspettando...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          primo, non ho fretta, secondo, pirata? perchè pirata? il firmware è sviluppato dalla walkera, terzo, nessuno ti ha accusato di fare pubblicità o altro, e sono d'accordo con te per quanto riguarda la garanzia, ma ai tempi di oggi che ogni centesimo risparmiato è buono (per quanto mi riguarda, poi qualcun'altro non avrà di questi problemi monetari) io personalmente preferisco risparmiare i 50 euro, rischiando e aspettando...
          E allora vai a comprare in cina e(rimosso da RIktor)
          Ci sono persone che preferiscono comprare in Italia prodotti anche con una differenza di prezzo.
          Te lo dimostra il Gimbal Tarot che Jonathan ha venduto tantissimo finendo le scorte prima che arrivassero per un anno intero.
          Se non ti interessa non dobbiamo pensarla tutti come te.


          Il gimbal di GLB usa l'alexomoss nulled una versione piratata per non pagargli i diritti.
          Ultima modifica di riktor; 09 aprile 14, 21:55. Motivo: evitiamo le offese
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            E allora vai a comprare in cina e non rompere .....
            Ci sono persone che preferiscono comprare in Italia prodotti anche con una differenza di prezzo.
            Te lo dimostra il Gimbal Tarot che Jonathan ha venduto tantissimo finendo le scorte prima che arrivassero per un anno intero.
            Se non ti interessa non dobbiamo pensarla tutti come te.


            Il gimbal di GLB usa l'alexomoss nulled una versione piratata per non pagargli i diritti.
            bhe', frena.....
            Il gimbal tarot T2-D io l'ho preso direttamente sul sito della Tarot, pagato 97€ + 20 € di ss e 3 giorni per la consegna senza ladrate aggiuntive.....

            Con quei 80€ risparmiati ci ho comprato altre cose......


            Tirate le somme, 80€ di qua, 30 di la', 100 di su' e 40 di giu', a momenti mi ci faccio un secondo quad
            E, comunque , fanno comodo in tasca
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              Io l'ho ordinato il giorno 28 marzo da un warehouse in Germania di Walkera-parts a 103€ spedito.
              Non conosco lo shop, è la prima volta, e mi sono lasciato attrarre dal prezzo.
              Spero di non aver preso una sola, ma ho pagato con paypal.
              La spedizione è 3-10 giorni lavorativi con DHL, ho tutto il tempo di aprire una contestazione nel caso.
              Se mi arriva, vi dico come va. Come metro di paragone ho il solito cheap GLB e lo Xaircraft Stella.


              Sent from my iPhone using Tapatalk 2

              Commenta


              • #8
                Ripeto, moltissime persone hanno comprato il Tarot da jonathan, quindi ne desumo che ci sono persone interessate a prodotti già in Italia con i vantaggi relativi e disposte a pagare di più.
                Non dico sia un'offerta conveniente rispetto alla Cina. Come potrebbe mai, ma il prezzo paragonato a quello che si trova sul mercato nostrano mi pare buono.

                Per il resto liberissimi di comprare dove volete.

                PS Lasciamo perdere le email di colui che non è mia sorella.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  la mandi tu gratis a qualcuno per testarla?

                  comunque da glb e hobbyking costa circa 90 euro spedita, sono circa 50 euro in meno
                  Ma perchè Gianni Modellismo lo chiama GIMBLE? E' il mio PC?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Ma perchè Gianni Modellismo lo chiama GIMBLE? E' il mio PC?
                    Anche da me è così.. sarà un errore di battitura.. però se scrivi su google gimle qualcosa di simile viene fuori..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Delirio Visualizza il messaggio
                      Anche da me è così.. sarà un errore di battitura.. però se scrivi su google gimle qualcosa di simile viene fuori..
                      Non può essere un errore di battitura, è scritto così sia nel titolo che nel testo!
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Io l'ho appena preso usato da un utente che lo aveva giusto testato. Lo sto usando su frame x525 con una hero 2 al posto della hero 3 e si sta comportando egregiamente anche se alimentato con una 2s.

                        E' un pochino lento, e scommetto che alimentandolo a 3s migliorerebbe.
                        Comunque per quel che l'ho pagato svolge egregiamente il suo dovere.

                        Commenta


                        • #13
                          salve a tutti,
                          ho appena acquistato il gimbal...mi capita che utilizzandolo a temperature basse (8/9°) si verifica un movimento "anomalo" del motore del pitch accompagnato da un rumore pernulla carino.
                          Questo provoca un fastidiosissimo effetto jelly...premetto ,eliche e motori bilanciati!!
                          Provato indoor l'efetto sparisce.....
                          secondo voi potrebbe patire lo sbalzo termico o la meccanica del gimbal è difettosa??
                          grazie
                          Ultima modifica di d0pamina; 02 gennaio 15, 10:52.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X