annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

settaggio kk2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • settaggio kk2

    salve,ho acquistato da poco un quadricottero con telaio da 450,completo di scheda kk2 versione 1,5, motori rctimer da 920kv,esc da 30 ampere,ho deciso di alimentarlo a 4s con delle 5000mah montando quindi eliche da 8".Per i primi voli tutto ok,poi mi è capitato di rompere un'elica,e ne ho sostituita una delle 3 con una di diverso colore e leggermente più piccola di qualche millimetro,inoltre ho sistemato i cablaggi posizionando la scheda nella parte posteriore del frame,le mie domande sono le seguenti:
    -durante il volo ho notato che il quadri non stà parallelo al piano ma leggermente in avanti,la scheda kk2 deve stare al centro del frame tipo naza?
    -la seconda è che durante il volo gira leggermente su se stesso,questo può essere dato dall'elica di diversa, anche se minima, dimensione?
    vi ringrazio anticipatamente,se avete altri pareri su i diversi parametri consigliatemi pure,ho seguito qualche video in cui spiegavano diversi parametri di gain e altro ma con quei valori non appena mi alzavo in volo era molto instabile e ho deciso di abbassarli a 20

  • #2
    pregasi proseguire sulla discussione dedicata alla kk relativa alla propria versione
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X