annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con nuovi motori NTM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con nuovi motori NTM

    Hò cambiato i miei fullpower con dei 2830NTM sempre da 800kv, 2 girano bene e a due sembra che non gli arrivi corrente e girano a scatti come se fossero sfasati.I regolatori sono i dij da 30a, con i fullpower andavano perfettamente.Il controller è la naza lite.Che mi consigliate di fare?
    Tanta voglia di volare...

  • #2
    Io ho preso 4 2830 da 900 kv, li monto su un frame abbastanza leggero (1300gr) e li provo....
    Forse sara' anche colpa mia, ma dalle specifiche avrebbero dovuto reggere eliche da 13"x4, quindi....massi', le monto
    Dopo neanche 10 minuti di howering uno si e' letteralmente smontato....stava insieme solo per i magneti, mente il perno e' caduto a terra
    Fortuna che lo tenevo a poco piu' di 1 metro dal suolo.....

    Comunque non mi ispirano fiducia, gli altri 3 erano roventi..... e, da come hanno fatto scaldare l'ESC 4 in 1 non hanno nemmeno i consumi dichiarati.....

    Motori demmerda (e qui ci vuole!!!)
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      hó fatto anche la calibrazione del trotle ma niente...2 nn vanno...bhò!!
      Tanta voglia di volare...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Motori demmerda (e qui ci vuole!!!)


        Ti diro' di piu':
        Sull'altro quadri smembrato, dove ho preso la Naza e l'ESC, ho 4 https://www.hobbyking.com/hobbyking/..._5_CW_CCW.html
        Sull'assistant avevo impostato "motor idle speed" su LOW e quando armavo partivano, con gli NTM invece no....
        L'ho portato anche su RECOMMAND (quindi a meta'.....) e ancora niente ....

        Ho ordinato 4 RcTimer.....
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          controlla le fasi e le saldature degli spinotti
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta


          • #6
            Azz...li ho appena montati anche io sul nuovo frame...io ho preso i 1200 kv ed ho limitato il throttle da radio....devo ancora collaudare...speriamo bene!!

            Commenta


            • #7
              Mi sembra strano che nn li provino, hó avuto un sacco di turnigy e sono andati sempre tutti. Le saldature sono buone perchè i cavi che uso come prolunghe prima funzionavano..nn anno neanche collegando direttamente il regolatore al canale del trotle quindi bypassando la naza.Nn mi rimane che provare con un'altro regolatore....Vi farò sapere..
              Tanta voglia di volare...

              Commenta


              • #8
                Io ho 2830-750 e ho dovuto alzare il motor idle(non ricordo a che livello) e comunque quando armo partono come dei vecchi diesel d'inverno, ma appena do gas tutto a posto, ho già fatto una 20ina di ore e tutto sembra regolare.
                Se hai notato per farli girare a mano hanno una "compressione" notevole rispetto agli altri.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #9
                  la compressione alta rispetto ad altri l'hò notata ( sono i magneti) ma un motore pilotato dal canale del trotle della ricevente deve andare, nn c sono scuse...
                  Tanta voglia di volare...

                  Commenta


                  • #10
                    Si se hai fatto la prova rx che comanda l'esc(calibrato in precedenza) messo sul canale del gas(dove hai già provato gli altri come verifica) deve andare e basta, se non è così il motore ha dei problemi.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                      hó fatto anche la calibrazione del trotle ma niente...2 nn vanno...bhò!!
                      e come hai fatto.. visto che sui dji non si può...
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X