annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji F550 . motori non partono!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji F550 . motori non partono!!!!

    Salve,
    ho acquistato da poco un Dji F550 completo di gimbal zemnuse + iosd mini e sistema fpv + naza M V2.
    Ho sincronizzato tutto come da istruzioni, il firmware di ogni dispositivo é aggiornato, il led lampeggia come deve ed il failsafe é impostato correttamente (anche nello spegnimento della radio).
    É pronto al volo ..sembra che tutto funziona ma i motori non partono in nessuna delle combinazione di movimento degli stick CSC (mentre nel programma sul PC i mori nel 'motor test' funzionano correttamente).
    Le prove le ho sempre fatte senza eliche ed ogive..
    Sono settimane che cerco nel web la risoluzione del problema ma non riesco a trovarla... AIUTATEMI PER FAVORE!

    Grazie mille per l' attenzione

  • #2
    Sicuramente e una domanda stupida ma i motori sono collegati? Bippano quando colleghi la batteria? Gli esc sono collegati alla rx della radio? Hai fatto la calibrazione degli esc?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      Da assistant la radio funziona correttamente?

      Commenta


      • #4
        I comandi funzionano bene da assistant e i motori bippano.. Non é una cosa stupida..non capisco proprio cosa manca.

        Commenta


        • #5
          Ho anche fatto tutte le calibrazioni e i motori sono collegati tramite la naza.
          Quando posso metto un mio video così ti faccio vedere quanto sono 'stupido' in volo

          Commenta


          • #6
            ho risolto.. erano il comando della quota invertito sia su assistant che sulla radio
            grazie mille comunque per le risposte ..

            Commenta


            • #7
              Si chiude.
              La prossima volta si prega di usare l'apposita discussione dedicata alla naza v2
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X