annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borsa porta-tricottero da Decathlon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Borsa porta-tricottero da Decathlon

    Salve a tutti.

    E' da un po' che sono alla ricerca di un sistema pratico per trasportare il mio fidato tricottero quando vado a volare in bicicletta. Con tale mezzo di trasporto posso accedere in posti ove il traffico di automezzi è inibito come le zone golenari e godermi panorami diversi dal solito in FPV.

    Torniamo al trasporto...

    Solitamente metto il tricottero in una borsa in plastica di quelle che ti danno quando compri un giaccone, però non è certo una soluzione elegante e neppure pratica quando vai in bici. Infatti il vento tende a muovere la borsa e a farla finire inevitabilmente nelle ruote!!!!

    Ho poi provato a cercare una borsa di quelle che si usano per trasportare le canne da pesca, ma in genere le trovavo di una lunghezza esagerata per i miei scopi, finchè...

    Oggi entro nel decathlon di Modena per un giretto e vedo nel reparto attrezzatura da pesca una borsa portacanne di dimensioni ridotte. Valuto ad occhio se può fare al caso mio e la compro (costa 5.99€).

    Appena arrivato a casa la provo e TATAAAAAAA!!!
    Sembra fatta apposta per trasportare il mio tricottero RCExplorer. Ha pure un cinghia per indossarla sulle spalle (come solitamente si usano questo tipo di borse...).

    Vi allego qualche foto e tanto che ci sono vi faccio vedere come trasporto Radio, Caricabatterie, Occhiali FS e accessori vari...

    Ciao.



    Il mio tricottero...



    Eccolo nella sua nuova sistemazione!!!



    Pronto per il trasporto...



    Questa è la sistemazione per il radiocomando ed accessori vari.



    In questa borsa trovano spazio la radio, due batterie da 2200mAh 11.1V per il modello, la lipo dei Fatshark, il caricabatterie nella taschina anteriore (Icharger) più accessori vari come spinotti, auricolari, antenne varie 2.4Ghz, headtracker ecc...

    Ciao.
    Denis

  • #2
    Grande, stavo proprio cercando una cosa simile, appena posso vado da Decathlon!
    Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

    Commenta


    • #3
      bella idea!
      domani faccio un salto.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4


        Il bello del tricottero è la sua trasportabilità!!!

        Una volta richiuso il suo ingombro è minimo... Adoro questo aspetto!
        Denis

        Commenta


        • #5
          Ottimo, quanto è lunga?? vuoi vedere che ci sta anche un trex 450...

          ma è imbottita?
          Ultima modifica di mafaldo; 08 aprile 14, 13:47.
          depron olè!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
            Ottimo, quanto è lunga?? vuoi vedere che ci sta anche un trex 450...

            ma è imbottita?
            No, purtroppo non è imbottita. La sacca ha una lunghezza massima interna di 78cm.
            Denis

            Commenta


            • #7
              Sono stato ieri, il mio tricottero non c'entrava per poco. Opzioni possibili sono le borse da tennis, imbottite ma più care, sui 40. Io alla fine ho preso questa, con manico e bretelle, tipo una borsa porta pinne o simili: http://www.decathlon.it/borsa-sub-55...d_8112412.html


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
                Sono stato ieri, il mio tricottero non c'entrava per poco. Opzioni possibili sono le borse da tennis, imbottite ma più care, sui 40. Io alla fine ho preso questa, con manico e bretelle, tipo una borsa porta pinne o simili: Borsa sub 55 L grigia TRIBORD - Borse subacquea - Decathlon Italia


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quelle da tennis imbottite, sempre del decathlon?
                Denis

                Commenta


                • #9
                  hihihi bello zainetto creative..
                  a proposito, come sta andando questo tricottero?
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    hihihi bello zainetto creative..
                    a proposito, come sta andando questo tricottero?
                    Vola bene, unico difetto è che durante il volo da media ad alta velocità, il tricottero oscilla leggermente sugli assi di rollio e beccheggio e si sentono parecchie variazioni di velocità di rotazione dei motori. Non capisco se si tratta di parametri o è proprio il limite della KK2.1...
                    Denis

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X