annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droni e iphone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • droni e iphone

    una domanda ok sarà anche stupida ma la faccio

    un amico mi ha chiesto di trovargli un drone da usare con iphone ma che non fosse il parrot che costa un botto e io lanciato ha pesce gli ho risposto tranquillo ce ne saranno mille mila ....

    è possibile che abbia trovato solo il parrot?

    grazie a chiunque risponde
    Sotto i 200 km/h è noia
    Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data

  • #2
    No c'è anche il parrot
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #3
      Hobbyking IOS & Android 4CH WiFi Receiver
      Tanti multicotteri...

      Commenta


      • #4
        È una soluzione che interessava ancge a me. La schedina HK è srmbre backorder. In germania su ebay la schedina sembra disponibile ma a un prezzo assai diverso.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          È una soluzione che interessava ancge a me. La schedina HK è srmbre backorder. In germania su ebay la schedina sembra disponibile ma a un prezzo assai diverso.
          ce l'ho io acquistata due anni fa, appena uscì.
          funziona con l'app sia su iphone che ipad.
          Ovviamente funziona in standard WIFI 2.4Ghz, quindi la portata è molto limitata, forse buona per un raggio di 20 massimo 30 metri.
          I controlli sono molto semplici, i 4 canali con possibilità di reverse. punto.
          L'ho usata su KK e subito chiusa in un cassetto in attesa di ulteriori sviluppi dell'app.
          Un periodo l'ho usata per pilotare un mini brandeggio con telecamerina in una postazione fissa, lì ha dato il meglio di se.

          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            ce l'ho io acquistata due anni fa, appena uscì.
            funziona con l'app sia su iphone che ipad.
            Ovviamente funziona in standard WIFI 2.4Ghz, quindi la portata è molto limitata, forse buona per un raggio di 20 massimo 30 metri.
            I controlli sono molto semplici, i 4 canali con possibilità di reverse. punto.
            L'ho usata su KK e subito chiusa in un cassetto in attesa di ulteriori sviluppi dell'app.
            Un periodo l'ho usata per pilotare un mini brandeggio con telecamerina in una postazione fissa, lì ha dato il meglio di se.

            Ciao - Giuseppe
            Grazie Giuseppe!!!

            Se non ti serve più me la vendi?

            L'hai provata anche con Android?
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              C'è il Walkera QR W100 FPV Wifi e il Walkera QR W100S FPV Wifi che si possono utilizare con smartphone e tablet o con la radio Devo
              Walkera QR W100S FPV Wifi RC Quadcopter For IOS/Android System -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                Grazie Giuseppe!!!

                Se non ti serve più me la vendi?

                L'hai provata anche con Android?
                Purtroppo non ho dispositivi Android, infatti non posso testare le funzionalità AndroPilot e DroidPlanner sui miei APMcopter, spero invano in un App su itunes ma sai come la pensa la mela morsicata sul mondo opensource.

                Il dispositivo non voglio toglierlo perchè potrebbe essere utile ad altro, ad esempio a pilotare un servo per tirare cazzotti a chi entra in ufficio senza bussare ...

                Però potrei spedirtelo in attesa che tu lo acquisti su HobbyKing, fammi sapere.

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta


                • #9
                  Questa da te non me la aspettavo Giuseppe.
                  Come è possibile che tu non possegga nulla, ma proprio nulla con android a bordo?
                  Il walkerino che in un momento di debolezza ho acquistato, è carino, ma dopo 20 metri se non lo segui se ne parte per la tangente, essendo governato solo con il wifi fa poca strada.
                  Non credo che la colpa sia la sua, perchè la sua antenna a dipolo è presente, ma gli smartphone o i tablet non sono fatti per andare lontano (laddove il lontano sarebbe un onesto 50 metri)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                    Però potrei spedirtelo in attesa che tu lo acquisti su HobbyKing, fammi sapere.
                    Grazie Giuseppe. Troppo gentile! Mi servirebbe per il progetto AldoRover.. per ora però, in attesa che torni disponibile su HK, penso di arrangiarmi con l'attuale soluzione basata su APM con telemetria 433mhz.... è un pò più complicata ma ha un range sicuramente superiore.... la soluzione wifi invece dovrebbe essere più semplice e mi aspetto che per un rover possa avere un range sufficiente...

                    Grazie ancora per la disponibilità. ..

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Questa da te non me la aspettavo Giuseppe.
                      Come è possibile che tu non possegga nulla, ma proprio nulla con android a bordo?
                      Non so, sono assuefatto ad iphone e ipad, con tutti i loro limiti, però è un periodo che comincio a sentirli di più e mi stanno stufando, anche se in progetto l'iphone 6 è già mio ed anche il MacBook Pro (appena c'ho i soldi). Sono normale ? Esiste una cura da Egisto?

                      @Termicone

                      oohh, luciano, io davvero momentaneamente ce l'ho chiusa nel cassetto.
                      Facciamo così, te la spedisco, ci fai la recensione, testi la distanza, ci fai un bel video (se la metti su un rover ci vedo la musica Happy, ma hai capito che non sono normale) e poi me la ri-lanci a mano da Saronno. Attento a non imbucare l'Etna però !!!

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        @Termicone

                        oohh, luciano, io davvero momentaneamente ce l'ho chiusa nel cassetto.
                        Facciamo così, te la spedisco, ci fai la recensione, testi la distanza, ci fai un bel video (se la metti su un rover ci vedo la musica Happy, ma hai capito che non sono normale) e poi me la ri-lanci a mano da Saronno. Attento a non imbucare l'Etna però !!!
                        ...grazie Giuseppe...se andiamo su questa strada mi farò sentire in MP!

                        Luciano
                        TermicOne su youtube

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X