annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per installazione software su crius aio pro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per installazione software su crius aio pro

    Buongiorno a tutti mi presento sono Renato di Venezia alias blanconiro ero anni fa un pilota di aereomodelli poi con la nascita dei figli ho lasciato ora ho acquistato dai cinesi un quadricottero da costruire con una lista spesa gia compilata qua nel sito ho scaricato parecchie guide ma non ci vado a nozze sono più per la pratica che la tecnica,ora chiedevo a chi nel tempo libero volesse aiutarmi nell'impresa ho visto parecchi esperti ( chiedo scusa a TermicOne al quale ho scritto in privato e poi ho visto che non gradiva in privato) con ottimi lavori e cosi mi son permesso di scrivere e se quando arriverà il tutto mi darete una mano vi sarei grato volevo anche approfondire il discorso arduino perché seguendo una guida di Bandit e revisionata da TermicOne non riesco a trovarmi con il caricamento del software multiwii e se possibile vorrei spiegazioni per inserire l'altro file libero MegaPirate se qualcuno di voi fosse in FB puo chiedermi l'amicizia io sono aldrigo renato e cosi si scambia 2 chiacchere grazie

  • #2
    pregasi leggere le guide in evidenza ed eventualmente fare domande nelle apposite discussioni dedicate a multiwii & megapirate
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X