annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leva dietro telecomando dji phantom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leva dietro telecomando dji phantom

    Prima di tutto un buongiorno a tutti quanti in quanto sono un nuovo utente del forum, poi volevo chiedere 2 domande.
    Ho appena acquistato un DJI Phantom (1), e guardando il funzionamento su youtube, leggendo manuali trovati anche qui non ho trovato nulla riguardante alla funzionalità della leva che è posta sul retro del telecomando. la seconda domanda è quella di sapere in parole semplici la differenza che c'è tra volo gps e atti.
    Scusate per le domande che per voi saranno sicuramente banali ma io sono un neofita.
    Grazie

  • #2
    provo a risponderti io (altrimenti rimango sempre un principiante )

    la leva dietro serve a muovere la cam

    la diff sostanziale fra GPS e ATTI è che il primo mantiene anche la quota (ovvero la posizione quasi perfetta nelle 3 dimensioni) mentre il secondo mantiene solo l'assetto (ovvero se c'è vento non corregge o vuoti d'aria non corregge)

    spero di essere stato abbastanza preciso

    Commenta


    • #3
      Più che preciso e ringrazio. Ma dove abito ho visto che non prende un satellite (lampeggia rosso una volta ogni 2 o 3 lampeggi verdi), quindi per uno che no ha mai fatto volare un drone è consigliabile volare in modalità atti?

      Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
      provo a risponderti io (altrimenti rimango sempre un principiante )

      la leva dietro serve a muovere la cam

      la diff sostanziale fra GPS e ATTI è che il primo mantiene anche la quota (ovvero la posizione quasi perfetta nelle 3 dimensioni) mentre il secondo mantiene solo l'assetto (ovvero se c'è vento non corregge o vuoti d'aria non corregge)

      spero di essere stato abbastanza preciso

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
        provo a risponderti io (altrimenti rimango sempre un principiante )

        la leva dietro serve a muovere la cam

        la diff sostanziale fra GPS e ATTI è che il primo mantiene anche la quota (ovvero la posizione quasi perfetta nelle 3 dimensioni) mentre il secondo mantiene solo l'assetto (ovvero se c'è vento non corregge o vuoti d'aria non corregge)

        spero di essere stato abbastanza preciso
        Errato!
        Atti mantiene il velivolo livellato e la quota(accelerometri+barometro)
        Gps =atti + controllo di posizione tramite gps!

        Detto ciò si prega di continuare nell'apposita discussione dedicata al phantom relativo
        Si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X