annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esc Skywalker 25a Chi Lo Usa ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esc Skywalker 25a Chi Lo Usa ?

    Ho aperto questa discussione perché da una ricerca fatta in rete non ho trovato molto su questo regolatore, o meglio sulle varie problematiche che ha o non ha con le centralina Naza, mi domando se qualcuno lo usa con la NAZA e con che..... Lite, V1 o V2 se ha riscontrato problemi, personalmente ne ho due uno montato su un quad con la V2 e non mi ha creato nessun problema, e un altro montato con una Lite che mi sta creando problemi in quanto nonostante ho calibrato i motori collegata la Naza i motori non ne vogliono sapere di partire tutti assieme, vorrei sapere se qualcuno la usa e ha riscontrato problemi del genere.

    Notare il motore posteriore DX praticamente fermo con stick del gas quasi in Hovering !


  • #2
    Ciao, spero che Balde ti risponda, lui li conosce bene.
    Cavolo!!!!!!! Il mio e' fermo in dogana a Roserio, spero che arrivi presto e che non abbia problemi.
    Hai provato ad invertire i motori con quello di sx giusto per vedere come si comporta?
    Gogiamma

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Ciao, spero che Balde ti risponda, lui li conosce bene.
      Cavolo!!!!!!! Il mio e' fermo in dogana a Roserio, spero che arrivi presto e che non abbia problemi.
      Hai provato ad invertire i motori con quello di sx giusto per vedere come si comporta?
      Ciao Gianmaria, guarda mi ha risposto in MP ho capito che e' una cosa un po' isolata non ho trovato niente e nessuno che si lamenta in rete per questo motivo, Blade mi ha detto che anche i suoi fanno così, i motori non partono tutti coordinati, però su uno dei miei quad con lo stesso regolatore con su la V2 non ho questo problema booo, a me su questo quade lo fa con la Lite al punto da non riuscire a decollare, adesso lo provo con un'altra centralina magari la mia Lite non va d'accordo con questo ESC dopo se mi fa lo stesso difetto mi tocca levarlo via, intanto vedo se sbucano notizie.

      Commenta


      • #4
        Questo lo avevi letto?
        Gogiamma

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          Questo lo avevi letto?
          No adesso gli do un occhio grazie.

          Commenta


          • #6
            Ottimo era quello che cercavo, a questo punto però mi sorge un dubbio se ho fatto bene la procedura di calibrazione dei motori, sul foglio allegato ci sta spiegato ma in inglese e avendola fatta come per altri ESC avuti non sono sicuro di averla fatta giusta, qui nel tuo Link non me parla proprio spiega solo la programmazione sono utili i setting che ha citato.

            Commenta


            • #7
              Con questa cardse ho problemi verifico di aver programmato bene gli esc hobbywing
              un esc per volta
              [IMG]:///H:/%23Box%20Sync/%23%20Rc%20Model/Esc%20Regolatori/IProgram%20card.jpg[/IMG]
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                sbagliato ad allegare immagine scusa
                Ultima modifica di Blade-slap; 06 aprile 14, 00:55.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Con questa cardse ho problemi verifico di aver programmato bene gli esc hobbywing
                  un esc per volta
                  [IMG]:///H:/%23Box%20Sync/%23%20Rc%20Model/Esc%20Regolatori/IProgram%20card.jpg[/IMG]
                  Ok Blade adesso provo a programmarla come descritto dall'amico del Forum ma vorrei sapere la procedura di calibrazione dei motori descritta sul foglio allegato che e' in inglese.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X