annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione naza m v2 con radio hitec optic 6ch

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione naza m v2 con radio hitec optic 6ch

    Buon giorno a tutti. La scorsa settimana ho comprato il mio primo mulrirotore, l'F550. Come da oggetto della discussione sono arrivato alla fase della configurazione con il naza assistent. Vorrei sapere se conoscete una qualche guida per sfruttare al massimo la mia radio.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Mario.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Originariamente inviato da rayder1984 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. La scorsa settimana ho comprato il mio primo mulrirotore, l'F550. Come da oggetto della discussione sono arrivato alla fase della configurazione con il naza assistent. Vorrei sapere se conoscete una qualche guida per sfruttare al massimo la mia radio.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Mario.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sappi che devi rinunciare a qualche funzione tipo l'attitude perché la naza per funzionare con tutte le sue funzione ha bisogno di almeno 7canali....

    Commenta


    • #3
      Si infatti questo immaginavo da quello che ho letto in giro. E per il fail safe è impostabile con la mia radio.
      Ad ogni modo in estate comprerò una taranis quindi potrò sfruttare tutte le funzioni.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dark_viper Visualizza il messaggio
        sappi che devi rinunciare a qualche funzione tipo l'attitude perché la naza per funzionare con tutte le sue funzione ha bisogno di almeno 7canali....
        Con la DX6i tramite mix utilizzavo tutte le funzioni senza problemi anche con soli 6ch.
        Probabilmente anche nella sua è possibile fare la stessa cosa.

        Con il Gimbal sono dovuto passare obbligatoriamente alla DX8T.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Con la DX6i tramite mix utilizzavo tutte le funzioni senza problemi anche con soli 6ch.
          Probabilmente anche nella sua è possibile fare la stessa cosa.

          Con il Gimbal sono dovuto passare obbligatoriamente alla DX8T.
          Confermo, con 6 canali puoi utilizzare tutto tranne il tilt del gimbal, ma a parte quello nessun problema
          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

          Commenta


          • #6
            pregasi continuare nella discussione dedicata alla naza v2
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X