annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adattamento motori o nuovo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adattamento motori o nuovo acquisto

    Salve
    ragazzi ho un grande problema, ho ordinato 2 nuovi motori per il mio dorme che è uno storm drone, monta un modello di brushless: BC 2208 -17…

    siccome ho urgenza di usarlo e i miei ordinati non so in quale dogana del mondo si trovano, non ho altra scelta che trovarne altri in italia ce magari in un paio di giorni riesco ad averli….

    sapete indicarmi dove comprarli? grazie mieee vi prego salvatemiiiiii…!!!
    Flying is the first ambition of men, and now you are making.

  • #2
    Originariamente inviato da LoryLux Visualizza il messaggio
    Salve
    ragazzi ho un grande problema, ho ordinato 2 nuovi motori per il mio dorme che è uno storm drone, monta un modello di brushless: BC 2208 -17…

    siccome ho urgenza di usarlo e i miei ordinati non so in quale dogana del mondo si trovano, non ho altra scelta che trovarne altri in italia ce magari in un paio di giorni riesco ad averli….

    sapete indicarmi dove comprarli? grazie mieee vi prego salvatemiiiiii…!!!
    E si e proprio un grande problema...

    Cerca su jonhatan oppure sd model.
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

    Commenta


    • #3
      E nel caso posso cambiarli tutti e 4? In base a cosa sceglieri?? Aiutoo..!!
      Flying is the first ambition of men, and now you are making.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LoryLux Visualizza il messaggio
        E nel caso posso cambiarli tutti e 4? In base a cosa sceglieri?? Aiutoo..!!
        in base alle tue esigenze, alla grandezza e al peso del tuo multicoso e a quanto vuoi spendere.

        per scegliere il modello ovviamente prima però devi leggerti le guide

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
          in base alle tue esigenze, alla grandezza e al peso del tuo multicoso e a quanto vuoi spendere.

          per scegliere il modello ovviamente prima però devi leggerti le guide
          Perfetto bhe mi ritrovo questi drine per caso quindi ahauahau vediamo di aggiustarlo... Pare che la mia spedizione sia in italia quindi aspetto qualche giorno e vediamo...
          Ma esistono simulatori?? Per imparare a volate intendo
          Flying is the first ambition of men, and now you are making.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LoryLux Visualizza il messaggio
            Perfetto bhe mi ritrovo questi drine per caso quindi ahauahau vediamo di aggiustarlo... Pare che la mia spedizione sia in italia quindi aspetto qualche giorno e vediamo...
            Ma esistono simulatori?? Per imparare a volate intendo
            come per caso?ti è cascato in testa e te lo sei portato a casa?

            simulatori per imparare a volare non saprei, anche se a mio parere sono piuttosto inutili..nei primi 5 voli impari tutto quello che c'è da sapere.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
              come per caso?ti è cascato in testa e te lo sei portato a casa?

              simulatori per imparare a volare non saprei, anche se a mio parere sono piuttosto inutili..nei primi 5 voli impari tutto quello che c'è da sapere.
              e più o meno non era aspettato uhuhauhau infatti credo quasi anche di venderlo


              cmq i motorini ancora non arrivano -.- non ne posso piuuuu
              Flying is the first ambition of men, and now you are making.

              Commenta


              • #8
                risolto….!!!

                potete chiudere il post (non so se in questo forum funziona così)
                Flying is the first ambition of men, and now you are making.

                Commenta

                Sto operando...
                X