annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armare i motori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armare i motori

    Buongiorno a tutti, ho realizzato il mio primo quadricottero con "Arduino UNO R3", ho installato il software di Multiwii, le uniche modifiche fatte nella configurazione del software riguardano il tipo di quadricottero (quadX) e il giroscopio utilizzato (GY-80). A lavoro finito, non riesco ad armare i motori. Ho seguito la guida presente sul sito ufficiale, ma i motori non reagiscono. Nell'utilizzo della GUI, i valori relativi ai comandi (throt, roll, yaw ecc. ecc.) vanno su e giù in maniera veloce, sembrano impazziti e non rispondono ai comandi dati dalla trasmittente. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni per risolvere il problema? Secondo voi, è un problema di configurazione della trasmittente (turnigy 9x)?

    Grazie in anticipo!

  • #2
    Originariamente inviato da saprile Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho realizzato il mio primo quadricottero con "Arduino UNO R3", ho installato il software di Multiwii, le uniche modifiche fatte nella configurazione del software riguardano il tipo di quadricottero (quadX) e il giroscopio utilizzato (GY-80). A lavoro finito, non riesco ad armare i motori. Ho seguito la guida presente sul sito ufficiale, ma i motori non reagiscono. Nell'utilizzo della GUI, i valori relativi ai comandi (throt, roll, yaw ecc. ecc.) vanno su e giù in maniera veloce, sembrano impazziti e non rispondono ai comandi dati dalla trasmittente. Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni per risolvere il problema? Secondo voi, è un problema di configurazione della trasmittente (turnigy 9x)?

    Grazie in anticipo!
    Ti consiglio prima di leggere qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html
    Se poi non risolvi, questo è il thread per la multiwii dove chiedere aiuto http://www.baronerosso.it/forum/mode...nsori-wii.html
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Si chiude.
      Si prega di proseguire nelle discussioni dedicate già avviate
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X