annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Gimbal Brushless x GOPRO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Gimbal Brushless x GOPRO

    Salve a tutti,

    ho montato un piccolo quaddino su un frame GAUI 330X con dei pezzi di recupero e vola molto bene... avrei bisogno di un consiglio per montarci su un gimbal brushless per utilizzarlo in ambienti ristretti... oppure per riprese all'interno.

    Su Ebay, cominciano a girare diversi kit, più o meno economici... avevo visto una cosa del genere...

    AGM 2 Axis Metal Brushless Camera Gimbal with Motor & Controller for Gopro Hero3 | eBay

    che ne dite... ci si può accontentare?!? c'è qualcosa del genere già collaudato da qualcuno?

    E' possibile collegare il gimbal sull' X1 X2 della naza lite, oppure se c'è un controllo dedicato non si puù utilizzare il pan/tilt della Lite dalla TX?!?

    P.S. Ho trovato questo video... sembra fare il lavoro suo per quest prezzo...

    https://www.youtube.com/watch?v=NBILAboquLw
    Ultima modifica di felixmau; 28 marzo 14, 23:12.

  • #2
    per il suo prezzo sicuramente il suo lavoro lo fa, quello che proprio non trovo nella descrizione dell'oggetto è il suo peso, caratteristica non di poco conto quando si vola contando che grammi in più vogliono dire secondi di volo in meno

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
      per il suo prezzo sicuramente il suo lavoro lo fa, quello che proprio non trovo nella descrizione dell'oggetto è il suo peso, caratteristica non di poco conto quando si vola contando che grammi in più vogliono dire secondi di volo in meno
      concordo... infatti ha sorpreso anche a me l'assenza di questa informazione... che comunque... non risulta nemmeno in altre inserzioni... boh

      Comunque, i materiali, sono simili... sempre alluminio incrudito o ergal... non credo che il peso si discosti molto da gimbal analghi di qualità superiore.

      Il mio dubbio ( non avedo mai avuto gimbal brushless ) è quello di poterlo collegare alla naza lite per usufruire del controllo pan/tilt tramite la TX. Inoltre, per poterlo settare correttamente tramita l'assistant delle Lite.

      Non vorrei che un sistema del genere funzionasse in modo autonomo e non fosse ottimizzabile in nessun modo.

      saluti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da felixmau Visualizza il messaggio
        Il mio dubbio ( non avedo mai avuto gimbal brushless ) è quello di poterlo collegare alla naza lite per usufruire del controllo pan/tilt tramite la TX. Inoltre, per poterlo settare correttamente tramita l'assistant delle Lite.

        Non vorrei che un sistema del genere funzionasse in modo autonomo e non fosse ottimizzabile in nessun modo.
        .
        Puoi collegarlo alla ricevente o su F2 del Naza M Lite. Ma non trattandosi di una DJI Zenmuse non pensare che riconosca tutti i parametri selezionabili da NM Assistent.
        Potrai regolare Pitch in Servo Travel Limit e Pitch in Manual Control Speed.

        Il settaggio più approfondito lo potrai fare tramite software in dotazione.

        Commenta


        • #5
          usando il tasto cerca avrai tutte le risposte che vuoi. Discussione trita e ritrita. si chiude
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X