annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ordine! DUALSKY

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ordine! DUALSKY

    Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta!

    ho sentito parlare da molti di voi (in questa sezione) benissimo delle batteria Dualsky XP100004HED, in termini di rapporto qualità/peso.

    Ho cercato ovunque e alla fine le ho trovate su un sito cinese tramite AliExpress.com (che è una sorta di ebay internazionale). Avendo già acquistato tramite aliexpress mi sono fidato!
    oggi però dopo giorni di attesa contatto nuovamente il venditore che mi spiega i motivi del ritardo della spedizione!!
    Egli sostiene che non può inviare batterie con capienza superiore ai 4200 mah, (quelle da me richeste sono da 10000 mah) e pertanto provvederebbe a cambiarmi l'etichetta!!

    mi sorge un dubbio amletico.. mi sembra un pò una presa per il "naso", chi garantisce che siano poi originali e non un tarocco assemblato da loro?? il problema è che ho già pagato da tempo e non so cosa fare!!

    il sito Aliexpress da la possibilità di aprire una contestazione e chiedere un rimborso!

    che mi consigliate?

    lo store in questione si chiama qidimodel! qualcuno lo conosce?

    GRAZIE
    Alberto

  • #2
    Le poste cinesi hanno cambiato politica sulle LiPo, anche Hobby King ha avuto problemi.
    Magari è vero.

    Capire se la capacità è giusta, basta un ciclo di carica scarica, per il resto se compri in quella maniera l'unica è fidarsi secondo me.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      non è tanto una scelta... più che altro non le trovo da nessuna parte!!

      Commenta


      • #4
        Dai cinesi non ho mai avuto "pacchi", anzi quando qualche cosa non è arrivata hanno rispedito, se fosse stato un italiano non mi sarei fidato perche ho già ricevuto più di una fregatura... però i soldi sono tuoi
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          grazie.. per ora aspetto 2-3 gg! tempo da loro indicato per la spedizione poi vediamo!

          speriamo!!

          Commenta


          • #6
            Le poste cinesi normali effettivamente hanno cambiato qualcosa per la spedizione delle lipo, infatti anche hobbycity se prendi una lipo ( addirittura qualsiasi) te la spedisce solo con fedex ( mi pare, comunque con corriere privato) con le poste normali non é più possibile, ora si vede che il cinesino di aliexpress per spedirla ugualmente ha trovato questo stratagemma, prenditi le dimensioni delle celle da 10000 e vedi se coincidono quando ti arrivano quelle "modificate", poi logicamente al primi ciclo lo vedi subito se sono da 10000...
            Ciao

            Commenta


            • #7
              c'e un sito tedesco che vende le dualsky, perche non prenderle la, cosi almeno vai sul sicuro

              Commenta


              • #8
                quanto ti fa pagare la spedizione il cinese?

                p.s.: tienici aggiornati sull'esito che io per ora ho avuto la fortuna di beccarne ancora due dal bladONE nazionale (ma da 8000) ma la pacchia non dura per sempre... e infatti le ha finite!

                per il resto, anche io non le trovo da nessuna parte in europa. tutti che mi dicono di metterle nel carrello che quando arrivano me le spediscono ma onestamente non mi va di spendere tutti quei soldi senza sapere se le vedrò tra due settimane o tra tre mesi

                Commenta


                • #9
                  La spedizione scelta precedentemente era dhl! Parte, mi arriva il traking order ma qualcosa si blocca!! Il cinese dice che gli hanno bloccato la spedizione! E prova questo stratagemma!
                  Il sito tedesco non ha le 10000 4s! Altrimenti le avrei prese li!

                  Le spese di spedizione sono di 42 euro x due pacchi di batterie rispettivamente di 122 euro!! Non male se fosse tutto vero!!

                  Vi aggiorno!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X