annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Film!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Film!!!

    Ecco fresco fresco di stampa il film THE OLMAT, è un cortometraggio fatto con un gruppo di quaddisti amanti della videocamera, qui il multirotore è anche protagonista/attore aiutando il gruppo nella ricerca di un'amico! è un film che vuole raccontare/illustrare un mondo come quello del fuoristrada che molti non conoscono o peggio reputano barbaro e distruttivo
    Ultima modifica di devil82; 24 marzo 14, 15:33.

  • #2
    link

    Ultima modifica di devil82; 24 marzo 14, 15:32.

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto complimenti per il filmato, ma se l'intenzione era quella di confutare la reputazione distruttiva di quei mezzi, per me è missione fallita.
      Ti premetto che sono amante dei motori e delle moto in particolare da sempre, ho avuto anche moto enduro, ma gli effetti sulla natura sono ben visibili nel filmato. Per fortuna l'alveo del fiume è quello dell'Olona (se non erro) dove ormai non c'è più nulla da distruggere, ma i danni che fanno quei mezzi sono ben visibili. Quando faccio trekking in montagna sentire questi motori che rimbombano per tutta la vallata già venti minuti prima che tu riesca a vederli, non è il massimo..... vanno bene nella cava, in montagna vado in MTB. Con l'avvento dei mezzi elettrici qualche cosa potrebbe migliorare, già ci sono le moto, ma il danno è palese.
      Sono andato OT, comunque bel lavoro
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta

      Sto operando...
      X