annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrelli retrattili per f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carrelli retrattili per f450

    Ho intenzione di cambiare i carrelli del mio f450 e stavo pensando di metterceli retrattili (tipo dji s800) ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con i meccanismi di questo tipo e non li conosco, quindi mi servirebbe un consiglio e se magari qualcuno già li ha fatti se magari mi spiega come...

    La mia idea è di mettere 2 bracci che scendono dai lati del blocco centrale...alla fine sono su 1.3 kg quindi penso che 2 bastino, ma quali dovrei prendere? io acquisto su hk in genere...

    grazie ciao

  • #2
    Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di cambiare i carrelli del mio f450 e stavo pensando di metterceli retrattili (tipo dji s800) ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con i meccanismi di questo tipo e non li conosco, quindi mi servirebbe un consiglio e se magari qualcuno già li ha fatti se magari mi spiega come...

    La mia idea è di mettere 2 bracci che scendono dai lati del blocco centrale...alla fine sono su 1.3 kg quindi penso che 2 bastino, ma quali dovrei prendere? io acquisto su hk in genere...

    grazie ciao
    Ciao io per il f550 ho usato il tarot simile al hml 650 e penso che possa andare bene anche per il 450 io l'ho acquistato da " il volo" di Milano oppure il hml 650 lo trovi su bangood.
    Ultima modifica di mdamor; 02 aprile 15, 14:43.
    Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz

    Commenta

    Sto operando...
    X