annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero blade 350 qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero blade 350 qx

    Salve a tutto il forum sono un nuovo iscritto ho comprato circa 3 mesi fa il blade 350 qx che fino a questo momento non mi ha creato nessun problema .io volo in un campo a roma e ad avere questo quadricottero siamo in 8 eè sucesso di qualche elica che si è rotta in volo con caduta senza grossi danni ma ultimamente a un nostro amico volando in smart mode il quadricottero si è alzato normalmente ma subito dopo è partito senza avere piu controllo e non sentendo piu nessun comando dato dalla radio è stato ritrovato a circa 2 km di distanza senza aver per fortuna non aver fatto danni a cose e persone volevo sapere se anche a qualcuno del forum è sucessa la stessa cosa con il blade grazie e saluti

  • #2
    Ciao maxfly..
    Intanto ti avviso che c'è già un tread dedicato al qx350 qui:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...te-350-qx.html

    Riguardo alla tua richiesta..non mi sembra di aver mai sentito parlare di un problema simile..
    Veramente una brutta avventura, specialmente xkè si poteva far male qualcuno!!
    A me e successo che appena alzato in volo vada via per i cavoli suoi ma ci parla di 2-3 metri max! poi si riprendeva normalmente..
    Le cause potrebbero essere molte.. dopo aver schiantato, e dopo un pò di voli, e consigliato fare le calibrazioni di bussola e accellerometri(per chiarimenti ti rimando al link postato sopra)
    poi,essendo successo in smartmode, potrebbe essere "impazzito" il GPS, anche se non credo comporterebbe con la perdita di comando,o almeno abbassando lo stik del gas a 0 avrebbe dovuto scendere...
    consiglio di chiudere questo tread e di postare la stessa domanda nel tread dedicato..sicuramente li riceverai risposte piu complete e il parere di più esperti!!
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maxfly62 Visualizza il messaggio
      volando in smart mode il quadricottero si è alzato normalmente ma subito dopo è partito senza avere piu controllo e non sentendo piu nessun comando dato dalla radio è stato ritrovato a circa 2 km di distanza
      Trovare un oggetto volato a 2km di distanza non è uno scherzo, tanta fortuna.

      Commenta

      Sto operando...
      X