annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Modello Drone + FPV per riprese aeree con Gopro Hero 3.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Modello Drone + FPV per riprese aeree con Gopro Hero 3.

    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del gruppo e anche "nuovissimo" per gli argomenti trattati.
    Vado subito al punto, sperando che qualcuno gentilmente sappia consigliarmi...
    Vorrei acquistare un drone che mi permetta di volare 10-15 minuti (budget 400 - 500 euro) o già equipaggiato o equipaggiabile con un kit FPV che possa permettermi di vedere in tempo reale quello che viene ripreso dalla mia Gopro HERO3 Silver. So che la wifi della Gopro accoppiata ad un tablet ricevente non è una buona soluzione a causa dei lag temporali notevoli e della portata limitata. So che quindi dovrei optare per un kit trasmittente ricevente Fpv radio a 5.8Ghz.... ma tra modelli di quadricottero e vari kit mi sto perdendo.
    Con un budget pari a quello sopra indicato e casomai sforabile di poco, che soluzioni mi proponete? Quello che ci vorrei fare oltre a divertirmi è un pò di rilievo in ambito urbano per una ricerca universitaria.

    Grazie mille, spero mi possiate aiutare.

  • #2
    Originariamente inviato da cicom83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del gruppo e anche "nuovissimo" per gli argomenti trattati.
    Vado subito al punto, sperando che qualcuno gentilmente sappia consigliarmi...