annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Modello Drone + FPV per riprese aeree con Gopro Hero 3.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Modello Drone + FPV per riprese aeree con Gopro Hero 3.

    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del gruppo e anche "nuovissimo" per gli argomenti trattati.
    Vado subito al punto, sperando che qualcuno gentilmente sappia consigliarmi...
    Vorrei acquistare un drone che mi permetta di volare 10-15 minuti (budget 400 - 500 euro) o già equipaggiato o equipaggiabile con un kit FPV che possa permettermi di vedere in tempo reale quello che viene ripreso dalla mia Gopro HERO3 Silver. So che la wifi della Gopro accoppiata ad un tablet ricevente non è una buona soluzione a causa dei lag temporali notevoli e della portata limitata. So che quindi dovrei optare per un kit trasmittente ricevente Fpv radio a 5.8Ghz.... ma tra modelli di quadricottero e vari kit mi sto perdendo.
    Con un budget pari a quello sopra indicato e casomai sforabile di poco, che soluzioni mi proponete? Quello che ci vorrei fare oltre a divertirmi è un pò di rilievo in ambito urbano per una ricerca universitaria.

    Grazie mille, spero mi possiate aiutare.

  • #2
    Originariamente inviato da cicom83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del gruppo e anche "nuovissimo" per gli argomenti trattati.
    Vado subito al punto, sperando che qualcuno gentilmente sappia consigliarmi...
    Vorrei acquistare un drone che mi permetta di volare 10-15 minuti (budget 400 - 500 euro) o già equipaggiato o equipaggiabile con un kit FPV che possa permettermi di vedere in tempo reale quello che viene ripreso dalla mia Gopro HERO3 Silver. So che la wifi della Gopro accoppiata ad un tablet ricevente non è una buona soluzione a causa dei lag temporali notevoli e della portata limitata. So che quindi dovrei optare per un kit trasmittente ricevente Fpv radio a 5.8Ghz.... ma tra modelli di quadricottero e vari kit mi sto perdendo.
    Con un budget pari a quello sopra indicato e casomai sforabile di poco, che soluzioni mi proponete? Quello che ci vorrei fare oltre a divertirmi è un pò di rilievo in ambito urbano per una ricerca universitaria.

    Grazie mille, spero mi possiate aiutare.
    dai uno sguardo al dji phantom con il prezzo ci stai dentro.... Poi per l'fpv ci sono i kit che con 80€ lo fai... Inoltre ci sta un cavo dedicato per la go pro.... Per il drone guarda Jonathan e per l'fpv hobbyking;)

    Commenta


    • #3
      il Phantom era già un'idea, intanto è un ottimo consiglio, consulto subito questi due siti. Grazie Mille!

      Commenta


      • #4
        leggersi le guide in evidenza ed utilizzare il tasto cerca è sempre un ottima cosa
        Si chiude dato che le domande che poni sono state già poste milioni di volte
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X