annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo acquisto quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo acquisto quadricottero

    Buongiorno
    Sono un nuovo utente del forum, di professione informatico mi diletto con l'elettronica e la robotica (arduino), sono anche appasionato di fotografia. Proprio questa mia ultima passione mi spinge ad avvicinarmi al mondo dell'aereomodellismo. Vorrei infatti fare qualche foto o video aerei.
    Leggendo vari posto ho capito che ci si deve orientare sui quadricotteri per via della loro stabilità (e apparentemente facilita di comando rispetto ad un elicottero)
    Vedendo in giro il Turnigy SK450 sembra essere un buon inizio supratutto visto il prezzo ( circa 200€ compreso di radiocomando Turnigy 9X e pacchi batteria)
    per il momento non ho intezione di installare la gimball, ma imparare a volare.
    Pensate che sia un acquisto sensato o avete soluzioni migliori da propormi?
    PS
    non ho bisogno di un rtf anzi modelli da assemblare trovo diano piu soddisfazione.
    grazie a tutti per le vostre risposte

  • #2
    Originariamente inviato da oloboy Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Sono un nuovo utente del forum, di professione informatico mi diletto con l'elettronica e la robotica (arduino), sono anche appasionato di fotografia. Proprio questa mia ultima passione mi spinge ad avvicinarmi al mondo dell'aereomodellismo. Vorrei infatti fare qualche foto o video aerei.
    Leggendo vari posto ho capito che ci si deve orientare sui quadricotteri per via della loro stabilità (e apparentemente facilita di comando rispetto ad un elicottero)
    Vedendo in giro il Turnigy SK450 sembra essere un buon inizio supratutto visto il prezzo ( circa 200€ compreso di radiocomando Turnigy 9X e pacchi batteria)
    per il momento non ho intezione di installare la gimball, ma imparare a volare.
    Pensate che sia un acquisto sensato o avete soluzioni migliori da propormi?
    PS
    non ho bisogno di un rtf anzi modelli da assemblare trovo diano piu soddisfazione.
    grazie a tutti per le vostre risposte
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da oloboy Visualizza il messaggio
      Buongiorno
      Sono un nuovo utente del forum, di professione informatico mi diletto con l'elettronica e la robotica (arduino), sono anche appasionato di fotografia. Proprio questa mia ultima passione mi spinge ad avvicinarmi al mondo dell'aereomodellismo. Vorrei infatti fare qualche foto o video aerei.
      Leggendo vari posto ho capito che ci si deve orientare sui quadricotteri per via della loro stabilità (e apparentemente facilita di comando rispetto ad un elicottero)
      Vedendo in giro il Turnigy SK450 sembra essere un buon inizio supratutto visto il prezzo ( circa 200€ compreso di radiocomando Turnigy 9X e pacchi batteria)
      per il momento non ho intezione di installare la gimball, ma imparare a volare.
      Pensate che sia un acquisto sensato o avete soluzioni migliori da propormi?
      PS
      non ho bisogno di un rtf anzi modelli da assemblare trovo diano piu soddisfazione.
      grazie a tutti per le vostre risposte
      in realtà un esacottero è piu stabile di un quadri... Ma per imparare va benissimoun quadricottero, il prezzo non e male ma bisogna vedere che tipo di scheda monta, per esempio se monta una kk2 ti troveraro un multirotore non molto adatto a delle riprese future in quanto devi sempre mantenerlo stabile, invece se già monta una naza è tutto piu facile e hai una stabilità assurda e ti permette di concentrarti piu sulle riprese..... Io ad esempio ho pagato solo il quadricottero 95€ comprese le spese di spedizioni e con 130€ ti fai la naza, poi ovviamente ci devi mettere la radio e le batterie.... Ora non so bene dove hai tirato fuori il prezzo.

      Commenta


      • #4
        pregasi leggere le guide in evidenza.
        Si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X