annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se un'Anima buona avesse la pazienza di INSEGNARMI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se un'Anima buona avesse la pazienza di INSEGNARMI

    Buona sera sono Francesco da Parma"circa"o meglio Bardi.
    Avrei bisogno di una vostra grande gentilezza mio sogno' "inventare un nuovo lavoro" REinventarmi fotografo(con Drone)

    Sono senza lavoro,e vorrei ingegnarmi costruendomi un Drone a 6 o otto pale per cosi'da rispondere a un'Amico che vorrebbe inserirmi come fotografo con DRONE .
    .
    Purtroppo ho pochi soldi e non posso permettersi di fare errori e vorrei Il vostro aiuto guidandomi passo dopo passo con immagini o, meglio credete nel costruire il mio primo drone (sono un radioamatore,ho fatto autocostruzhinioni di antenne e radio"ho esperienza e ottima manualita' MA non in questo settore) e ho grande pazienza nell' l'artigianato, ma devo imparare da voi.
    Vi sarei enormemente grato,dicendoMI cosa comprare (e come settare le centraline che immagino per essere la cosa più complicata) dovra' tenere in"volo"la mia attrezzatura(una Nikon D 70).
    Tuttavia, se si decide già GRAZIE 'rispondo.

  • #2
    il primo problema sono le autorizzazioni, una volta ottenute quelle.. (da enac) si puo' tentare il resto, ma se da come capisco non sai pilotare, reinventarti un lavoro di fotografo con drone la vedo molto ma molto dura.
    Ciaooo da Fiorello.
    www.mfmodel.com
    http://www.facebook.com/#!/MFmodel
    https://www.facebook.com/fiorello.goletto

    ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

    Commenta


    • #3
      Quando sento qualcuno senza lavoro mi viene un nodo in gola, questa crisi maledetta sta colpendo duro, io ti aiuterei ben volentieri ma come dice gattodistrada la vediamo dura, non è una pratica che si può improvvisare nemmeno con tutto il buon cuore e l'aiuto di questo mondo.

      Sicuramente ci sono persone molto più competenti di me che ti possono consigliare, ma tutti bene o male hanno cominciato per hobby, sperimentando e facendo danni sulla pelle dei propri droni, smontando e ricostruendo per cercare di acquisire più pratica ed esperienza, tali da portare a svolgere situazioni amatoriali o professionali, se poi parti dal presupposto di non avere disponibilità economica ancora peggio, qui di soldi se ne buttano parecchio, specialmente in ambito professionale.
      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

      Commenta


      • #4
        Prima che chiudano il post, perchè evidentemente non hai letto nulla in questo forum, ti consiglio di comprarti un vl959 per fare pratica e per il resto se non hai soldi da gettare aspetta a fare qualsiasi passo DOPO che ENAC ha chiarito a se stessa e agli altri cosa serve per mettersi in regola.
        Se poi vorrai proseguire dubito che tu possa farlo con pochi soldi, tranne se cambieranno le regole.
        In bocca al lupo
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Spiacente, niente argomenti professionali su questo forum
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X