annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto motori brushless per ginbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto motori brushless per ginbal

    Salve a Titti, mi sono iscritto Al forum per parlare del phantom 2 ma ho una domanda che credo si applichi a tutti,
    Vorrei costruirmi da solo un ginbal. sia per divertimento, sia perché vorrei attaccare una camera nonclassica (non la gopro per ,intenderci), approfittando del fatto che la centralina del P2 puo comandare da sola i motori del ginbal.
    Mi sapere dire se qualcuno si è cimentato nell impresa e dove posso comperare questi motori da sito italiano? Grazie!6
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

  • #2
    parli di 'motori' o 'servocomandi' del giMbal? cioè avresti intenzione di costruire un gimbal brushless o vecchio tipo a servocomandi?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      parli di 'motori' o 'servocomandi' del giMbal? cioè avresti intenzione di costruire un gimbal brushless o vecchio tipo a servocomandi?
      non avevo visto questa risposta... mi ero perso nel thread del phantom2nonvision

      parlo di motori brushless (vedi titolo del post)
      e oggi ho trovato questo video che mi ispira
      https://www.youtube.com/watch?v=D0V0Urk2jYw

      qualche suggerimento?
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
        non avevo visto questa risposta... mi ero perso nel thread del phantom2nonvision

        parlo di motori brushless (vedi titolo del post)
        e oggi ho trovato questo video che mi ispira
        https://www.youtube.com/watch?v=D0V0Urk2jYw

        qualche suggerimento?
        Spero ti abbia ispirato ma non per tutto, mamma mia come balla e trema quel gimbal!

        Commenta


        • #5
          Mi spiace deluderti ma la Naza che c'è nel Phantom2 NON gestisce i motori brushless della gimbal, comunque dovrai procurarti una scheda dedicata, consiglio la alexmos. L'autocostruzione è sempre apprezzabile, con tempo e dedizione si ottiene tutto....ma servono tempo e dedizione, appunto.
          In merito all'esempio.... fatti ispirare da chi ottiene risultati, a meno che a te non basti il piacere di averla costruita ma poi ci voglia pure fare dei filmati presentabili. Oltre a qualche dubbio sulle elasticità di quella struttura ed a meno che non sia una illusione ottica mi sa che quel mezzo atterra sulla cam invece che sulle gambe, quindi avrà bisogno di una estensione per le stesse.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
            Mi spiace deluderti ma la Naza che c'è nel Phantom2 NON gestisce i motori brushless della gimbal, comunque dovrai procurarti una scheda dedicata, consiglio la alexmos. L'autocostruzione è sempre apprezzabile, con tempo e dedizione si ottiene tutto....ma servono tempo e dedizione, appunto.
            In merito all'esempio.... fatti ispirare da chi ottiene risultati, a meno che a te non basti il piacere di averla costruita ma poi ci voglia pure fare dei filmati presentabili. Oltre a qualche dubbio sulle elasticità di quella struttura ed a meno che non sia una illusione ottica mi sa che quel mezzo atterra sulla cam invece che sulle gambe, quindi avrà bisogno di una estensione per le stesse.
            Avete decisamente ragione si avete che avete l occhio allenato. Ballerino quanto basta... cmq ci voglio provare anche se prima voglio fare l fpv. Grazie cmq
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta

            Sto operando...
            X