annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche di buona qualità

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche di buona qualità

    Salve ho deciso di spendere qualche soldo per 4 eliche da mettere al mio f450...cioè adesso volo con le hk e mi piace, ma penso di poter migliorare con eliche migliori...

    Qualcuno saprebbe linkarmi delle eliche, anche all estero, che siano bilanciate e resistenti?

    diciamo con costi che possono andare anche intorno ai 7-8€ ad elica

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    Salve ho deciso di spendere qualche soldo per 4 eliche da mettere al mio f450...cioè adesso volo con le hk e mi piace, ma penso di poter migliorare con eliche migliori...

    Qualcuno saprebbe linkarmi delle eliche, anche all estero, che siano bilanciate e resistenti?

    diciamo con costi che possono andare anche intorno ai 7-8€ ad elica

    grazie
    dipende che motori monti..

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      dipende che motori monti..
      mi servono 10x4.5 circa

      Commenta


      • #4
        posso dirti la mia esperienza... confrontate le APC e le HQ Propeller ( http://flyduino.net/Multikopter-Propeller-CW-CCW_27 ) e posso dirti che le HQ rispetto alle APC sono quasi perfettamente bilanciate, con le APC ho avuto sempre problemi di vibrazioni nei video, con le HQ nessuno, altrimenti devi andare sulle graupner ma 1 costa come 4 HQ...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
          posso dirti la mia esperienza... confrontate le APC e le HQ Propeller ( http://flyduino.net/Multikopter-Propeller-CW-CCW_27 ) e posso dirti che le HQ rispetto alle APC sono quasi perfettamente bilanciate, con le APC ho avuto sempre problemi di vibrazioni nei video, con le HQ nessuno, altrimenti devi andare sulle graupner ma 1 costa come 4 HQ...
          grazie mille

          Commenta


          • #6
            Ma quelle HQ sono sempre marchiate Gemfran ?

            Commenta


            • #7
              vai di legno..... in 2 anni le ho provate tutte, plasticaccia,abs,carbonio e perfino le blasonate APC o GRAUPNER Eprop ma posso garantirti che le migliori sia in performance che in silenziosità sono le Xoar in legno, costicchiano ma la qualità si paga.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                Salve ho deciso di spendere qualche soldo per 4 eliche da mettere al mio f450...cioè adesso volo con le hk e mi piace, ma penso di poter migliorare con eliche migliori...

                Qualcuno saprebbe linkarmi delle eliche, anche all estero, che siano bilanciate e resistenti?

                diciamo con costi che possono andare anche intorno ai 7-8€ ad elica

                grazie
                io monto eliche AXES , costano ma ne valgono tutte, ti do il link le ho prese su jonathan
                http://www.jonathan.it/eliche/elettr.../sx-9x4,5.html

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                  Ma quelle HQ sono sempre marchiate Gemfran ?
                  no, per carità, le gemfan che vende hobbyking o dovunque ho provato ad prenderle, non sono mai riuscito a bilanciarle, queste basta un pochino di nastro e le bilanci in tutte le posizioni, come profilo sono come le apc sf

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X