annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire un multirotore.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire un multirotore.

    Ciao a tutti Non scrivo in questa sezione da 2 anni, quando ho acquistato il mio primo quadricottero. Il bellissimo giocattolino della Syma, l'X1. Dopo ho continuato a farmi le dita con un ely 6ch ed ora vorrei tornare sui multirotori con qualcosa di più serio. Naturalmente l'obiettivo è sempre quello di riuscire a fare qualche ripresa; purtroppo non so proprio da dove partire. Vedendo in giro ho capito che bisogna puntare ad una buona scheda e poi tutto il resto. Io di mio ho la J6 Pro della NE(dove si può attaccare il General Link) e qualche lipo. Inoltre avrei bisogno anche di una buona guida per costruirlo autonomamente, considerate che sono un ragazzino di 3° Liceo... Infine il Budget, non vorrei spendere molto, come ho già scritto prima voglio qualcosa un pò più utile rispetto al giochino della Syma, ma mi farebbe piacere non sforare i 300€ Vi ringrazio già da ora per la pazienza che spero mi dedicherete!

    P.S.
    Ho dimenticato la cosa più importante, forse.. Il numero dei bracci! Bhè, non so, credo che un tradizionale quadricottero possa andare bene? Anche per non fare qualcosa di troppo complicato La discussione precedente è stata chiusa, ora ho cambiato leggermente il teso, spero che così vada bene!
    __________________
    Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

  • #2
    Pierfrà, ci sono tante ti quelle guide qui in rilievo nella sezione multirotori che hai l'imbarazzo della scelta...
    Su forza, torna indietro e ripassa dal via...
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #3
      Ahhahaha sto tentando di leggerle Comunque voi se potete aiutarmi o avete qualche idee esprimetevi
      Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
        Ahhahaha sto tentando di leggerle Comunque voi se potete aiutarmi o avete qualche idee esprimetevi
        sono raccolte tutte li le configuarzioni piu diffuse che ti verrebbero consigliate anche qui... tanto le accoppiate eliche-motori-esc sono sempre quella, quidni varia la scelta del frame e della scheda di controllo..
        portresti prenderti uno squid se non sai cosa prenderti
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...build-log.html
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #5
          Come già detto non serve reinventare l'acqua calda ogni volta, ci sono decine di configurazioni, tutte valide e sperimentate correlate da link dove prendere i vari componenti, molte volte viene descritto anche il tipo del multi, leggi le guide e sicuramente troverai quello che ti piace, almeno così già hai un punto d'inizio.
          Ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X