annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii bluetooth

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii bluetooth

    salve a tutti..
    gentilmente chiedo se qualcuno sa darmi chiarimenti su come funziona il bluetooth sulla piattaforma multiwii.

    riesco a farlo comunicare con il pc come se fosse connesso con un normale cavo, praticamente come una normale linea seriale?

    grazie a tutti.

  • #2
    Praticamente si. Puoi farci tutto quello che normalmente faresti con il cavo, tranne caricare il SW che DEVI fare con il cavo e FTDI. Ciò vale quasi in tutte le piattaforme (multiwii, megapirate, arducopter,...)
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      a ecco...
      ho provato con una scheda usb bluetooth che già possedevo però wingui non mi riconosce nessun tipo di porta, e vado a selezionare l porta l'elenco è vuoto

      grazie per l'attenzione

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
        a ecco...
        ho provato con una scheda usb bluetooth che già possedevo però wingui non mi riconosce nessun tipo di porta, e vado a selezionare l porta l'elenco è vuoto

        grazie per l'attenzione
        non usare wingui...utilizza il tool ufficiale multiwii che trovi insieme al sw
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          non so se è il posto giusto per intervenire...ma ho un problema con la mia scheda multiwii PRO.
          Collegando il cavetto al mio MAC ed aprendo il programmino multiwii2.3,non riesco a visualizzare nessuna variazione nei dati della scheda(inclinazione yaw ecc)...
          visualizzo due porte seriali,simili a questo "/dev/tty.Bluetooth-Incoming-Port"
          non so proprio più dove sbattere la testa...

          Commenta

          Sto operando...
          X