annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come collegare radiocomando a MC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come collegare radiocomando a MC

    Buonasera ragazzi e complimenti a chi ha messo su questa splendida community.
    Ho già avuto modo di consultarla per chiarirmi numerosi dubbi, tuttavia vorrei porre alla vostra attenzione un problema che mi rende impossibilitato ad utilizzare il mio DJi Phantom 2 vision.
    Premetto che sono un neofita di questo mondo.

    Ho di recente acquistato il succitato modello, ma appena dopo l'unboxing mi sono reso conto che il cosiddetto readytogo non era tale. Infatti, il mio drone non risponde al radiocomando. Si accende, rimane con le luci lampeggianti gialle ma nulla di che. Il radiocomando, che appena uscito di fabbrica dovrebbe esser sincronizzato non lo era affatto, tant'è che presentava luce fissa gialla. Visto questo ho deciso di connetterlo al dji assistant e con qualche passaggio l'ho aggiornato e ricalibbrato, ora presenta una luce fissa verde ma risulta, o meglio, a mio avviso non è ancora collegato al drone, poichè quest'ultimo non risponde a nessun comando.

    Sto uscendo pazzo, non riesco a tenere il drone in casa senza farlo volare e il fatto di non riuscire neanche ad accedere i motori mi fa impazzire, perciò, senza annoiarvi ancora vi chiedo: Come si fa a linkare il radiocomando con il drone?
    E' possibile che sia questo il problema ?

    GRazie in anticipo, spero di aver espresso tutto in modo chiaro.
    Notte

  • #2
    Originariamente inviato da selvix Visualizza il messaggio
    Il radiocomando, che appena uscito di fabbrica dovrebbe esser sincronizzato non lo era affatto,
    Il processo di sincronizzazione presuppone che due entità con uguali o simili contenuti si scambino informazioni al fine di capire cosa manca all'una e cosa manca all'altra e si passino reciprocicamente gli elementi mancanti.