annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modalità su Megapirate o Multiwii per provare a volare senza radiocomando?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modalità su Megapirate o Multiwii per provare a volare senza radiocomando?

    Salve, premetto che ho provato già a cercare in giro ma non ho trovato niente, mi chiedevo, visto che ho ultimato il quadri che stavo costruendo, se c'è la possibilità di provare il volo senza il Radiocomando, ovvero se c'è qualche impostazione nel software che mi permette di mantenere livellato il quadri senza l'ausilio del Radiocomando, ( è in arrivo), la configurazione è
    ESC: Simonk 30A

    Motori: HP2812 880KV

    Eliche: RCTimer 10x5"

    Batteria: Zippy Compact 5000mAh 3S 25C

    FC: Crius AIOP V2

    FW: MegaPirate 2.9 R6

    Accuratamente copiata dalla sezione apposita
    Spero di non aver proposto qualche boiata pazzesca , grazie a tutti.
    Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

  • #2
    Teoricamente utilizzando un tablet collegato con i moduli di telemetria potresti farlo. Io ho provato e si riesce a fare tutto senza toccare la radio. Sconsiglio però vivamente di fare ciò senza la radio che a mio avviso deve sempre esserci per gestire le emergenze. Tieni conto che il collegamento con i radiomodem è meno robusto del collegamento a 2.4 della radio.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Teoricamente utilizzando un tablet collegato con i moduli di telemetria potresti farlo. Io ho provato e si riesce a fare tutto senza toccare la radio. Sconsiglio però vivamente di fare ciò senza la radio che a mio avviso deve sempre esserci per gestire le emergenze. Tieni conto che il collegamento con i radiomodem è meno robusto del collegamento a 2.4 della radio.
      capisco..però io intendevo qualcosa del tipo, codice che si carica sulla Crius e quando a alimento lei esegue solo quel comando, ovvero si autolivella e resta cosi... tipo questo intendevo..
      Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

      Commenta


      • #4
        ...non hai molto chiara la situazione...per fare anche un semplice hovering livellato devi armare la scheda (arm), decollare, raggiungere una determinata quota e fermarti in volo livellato mantenendo la posizione con il gps (Loiter). Alla fine devi atterrare (land) e disarmare la scheda (disarm).
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          ...non hai molto chiara la situazione...per fare anche un semplice hovering livellato devi armare la scheda (arm), decollare, raggiungere una determinata quota e fermarti in volo livellato mantenendo la posizione con il gps (Loiter). Alla fine devi atterrare (land) e disarmare la scheda (disarm).
          mh.. capisco, praticamente è impossibile come dico io ci ho provato
          Non si possono aggiungere giorni alla vita , ma vita ai giorni.

          Commenta

          Sto operando...
          X