annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola Info su Phantom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola Info su Phantom

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum anche se sono due settimane che vi leggo assiduamente tutti i giorni, sono già a metà del ciclopico topic sul Phantom
    Grazie a voi ho già imparato moltissime cose ma su trecento pagine di topic, anche usando la funzione ricerca, non è assolutamente facile trovare quello che si cerca!

    Affascinato dal Phantom dopo averne visto uno all'opera ho ordinato un FC40, sia perché come primo multirotore non volevo strafare, sia perché ho l'intenzione di modificarlo per macchine fotografiche controllate con wifi (i video mi interessano poco, prediligo la fotografia) quindi ho scelto questo modello perché naviga a 5,8ghz e non avrò problemi di interferenze (Non sono un fotografo professionista, scatto solo per hobby, sia chiaro!).

    Siccome so che ha un autonomia molto limitata e quando mi arriverà avrà solo una batteria e pure piccola, vorrei premunirmi di ordinare almeno una lipo di scorta (per ora ), e cercavo qualcosa che avesse più di 2200mh.

    Ne ho trovate tante ma non avendo ancora il Phantom in mano non sono sicuro delle misure interne del vano batteria e ho paura di ordinare una batteria che poi non mi entra.

    Quindi la domanda facile facile è: c'è un anima pia che possiede un Phantom 1 o FC40 (sono uguali no?) che mi può dire le dimensioni massime della batteria che posso ordinare (con sportello di serie) ?

    Grazie mille a chi vorrà dedicarmi un attimo del suo tempo per prendere il righello e controllare

  • #2
    Pregasi proseguire nella discussione dedicata alla propria versione del phantom
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X