annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crius aiop v1.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crius aiop v1.1

    che sapete dirmi su questa scheda cos'ha in più della 1.0 e in meno della 2.0? (apparte l'alimentazione che non ha i pin) perche ho ordinato il kit con gps e telemetria da rc timer e su quello che ho preso io in basso c'è scritto che nel kit c'è la 1.1 anche se la descrizione sopra è della 2.0...

  • #2
    Secondo me c'è una differenza di 0.9

    Commenta


    • #3
      fosse cocaina capirei ma su una scheda di controllo conta molto?

      Commenta


      • #4
        Alex, ascolta, non é che devi aprire un thread per ogni domanda che devi fare. Ci sono i thread dedicati alle varie tematiche dove puoi aggiungere le tue domande...e dove puoi trovare, come in questo caso, anche giá le risposte.

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          la funzione cerca qui sul forum la escludo proprio, ogni volta che devo cercare una cosa qui vado su google e metto quello che devo cercare, più baronerosso dopo. perche se trovi quelo che cerchi in un 3d con 120 pagine il pulsante cerca ti manda alla prima pagina della discussione. per non parlare del cerca post che nn trova mai quello che gli dico... apparte questa che non è colpa vostra ma della piattaforma. sulla crius aiop v1.1 non c'è assolutamente nessuna informazione in italiano su tutto il web... faccio ammenda se mi sto sbagliando
          Ultima modifica di alex_duble _k; 15 marzo 14, 00:11.

          Commenta


          • #6
            Il kit è questo?

            http://www.rctimer.com/product_838.html

            Non vedo nessuna indicazione per 1.1

            Se hai preso questo

            http://www.rctimer.com/product_820.html

            c'è effettivamente una indicazione 1.1 ma secondo me è un errore...come è un errore prendere questo kit che comprende la telemetria in 900mhz che in Italia non puo' essere usata.
            Ultima modifica di TermicOne; 15 marzo 14, 09:37.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              hehe non l'avevo specificato per non prendermi la cazziata non pensavo che qualciuno mi si sarebbe mai messo a guardare la frequenza della telemetria, l'ho scelta semplicemente perche pensavo che avese più campo tutto qui... comunque ho mandato un messaggio a rctimer chiedogli di cambiare con la 433mhz in caso la iop fosse la 1.1... volevo informazioni ulla 1.1 se mi arrivasse quella. ho letto la tua guida sulla crius, che devo dire veramente ben fatta! e ho notato che parla dell altimetro di precisione sulla 1.1 la differenza deduco sia solo quella giusto?
              Ultima modifica di alex_duble _k; 15 marzo 14, 12:59.

              Commenta


              • #8
                Secondo me è un errore e ti arriva la 2.0
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  speriamo bene, sapete qual'è la portata del 915mhz?

                  Commenta


                  • #10
                    Entrambe le telemetrie 433 e 915 hanno un range superiore alla distanza alla quale riesci a vedere il modello...quindi entrambe vanno bene. Occhio alla 915mhz perché in Italia è illegale e se ti beccano sono dolori.
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #11
                      penso che se i carabinieri mi vedono con un multicottero al massimo si fermano a guardarlo... sicuramente nelle fiere di settore vi fanno strie su ste cose vero??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X