annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ubox crasha con win 8!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ubox crasha con win 8!!!!

    Ragazzi continuo ad avere problemi sia con ublox che con i programmino di gestione delle schede Arduinoo ardupilot!!! Mi crashano durante ll'utilizzo o al termine quindi non sono sicuro di portare a termine correttamente il flash del firmware del GPS...ne tantomeno posso verificare in sicurezza gli altri valori ecc ecc...possibile che solo io ho problemi???ma voi avete tutti XP???fate chiarezza????inoltre siete sicuri che il modulo neo6M crius con molex 4pin sia eventualmente compatibile con ardupilot???dato che sarebbe da invertire l'ordine dei cavi senza contare la sostituzione del molex con uno a 5 pin ..

  • #2
    Probabilmente non ci sono driver buoni per win8...


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

    Commenta


    • #3
      Confermo che il Neo6M funziona perfettamente con Arducopter, Arducopter32 e MegaPirateNG.

      Io uso u-center su xp e win7...mai provato su win8

      Naturalmente i cavetti vanno sistemati opportunamente
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        A me ubox con w8 funziona senza problemi
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          ok confermo finalmente tutto risolto!!

          Non so come ma con win 7 o XP tutto funge mentre con famigerato win 8 va incrash...mah deve essere qualche driver che mi crea conflitti ,comunque primo problema risolto!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X