annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esc rctimer simonk quali comprare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esc rctimer simonk quali comprare?

    come da titolo, ho abbandonato il sogno di comprarle su hk insieme al resto perche non ce ne sono in europa disponibili loro e la schedina... devo comprare la crius su rctimer e le prendo li, ma ce ne sono 3 tipi bianche rosse e blu, tutte con il simonk sopra quale compro?


    ps.qual'è la consegna che ci mette poco su rc posten o hong kong?

  • #2
    Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
    come da titolo, ho abbandonato il sogno di comprarle su hk insieme al resto perche non ce ne sono in europa disponibili loro e la schedina... devo comprare la crius su rctimer e le prendo li, ma ce ne sono 3 tipi bianche rosse e blu, tutte con il simonk sopra quale compro?


    ps.qual'è la consegna che ci mette poco su rc posten o hong kong?
    Ciao
    Le differenze sono la potenza massima e che sono OPTO o no. Quelle non OPTO hanno il BEC, ovvero hanno un'uscita a 5V sul filo centrale del connettore che va alla scheda/radio (per alimentare l'elettronica), quelli OPTO invece non hanno il BEC
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      grazie... la cosa dell'opto la sapevo e non mi interessa basta che vanno bene... eesendoci due opto (bianche e nero-blu) e una normale ho pensato che ci fosse una differenza di qualità... cmq ho scelto quelle che costano di meno (le blue-nere). ho visto video dove non hanno problemi, al contrario delle bianche che ho visto che hanno cali potenza e le rosse sono con il bec. quindi meglio non se pò...
      solo non ho capito bene questo nella descrizione presentee solo nelle nere:
      "RCtimer NFS series ESC are all N-FETs and Finally a 16MHz Crystal, they are professional for Multi-Rotor, we have release NFS ESC now and put the lowest price on it, enjoy your flying now!

      Conclusion NFS30A is a ny nice ESC, works very well, has all NFETS and FINALLY a 16 MHz Crystal so no temperature drift of ESC calibartion."

      non ho capito bene cos'è sto All N-FETs, 16MHz crystal...

      Commenta


      • #4
        ho trovato questo:
        http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2052579
        magari qualcuno più ferrato di me e di google con l'nglese ci capisce qualcosa in più...
        io sono riuscio a capire che uno dice che le ha sul suo coso e sono fantastiche... altri bho dicono ma sembra il solito bla bla bla che gira intorno alle cose... help please!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X