annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti, mi presento..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti, mi presento..

    Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Alfio e, pur essendomi registrato un paio di mesi fa, solo ora vi scrivo..
    Vorrei autocostruirmi un quadricottero con 8 motori brushless, e vorrei qualche dritta su come installare il tutto.
    Non sono un tecnico, ma ho aiuti esterni (mio fratello) che ne capisce, credo, abbastanza..

    P.s. Se non è questo il forum, qualcuno può indirizzarmi?

    Ciao a tutti!!
    Alfio

  • #2
    Buongiorno a Te

    solo un consiglio......se vuoi un aiuto leggi le molte guide che oramai ci sono sul forum e magari poni i quesiti in maniera piu precisa e specifica, altrimenti rischi di perderTi subito.... per il resto Benvenuto

    Commenta


    • #3
      Effettivamente.. Essendo fresco fresco di iscrizione devo collaudare la mia terminologia..
      Vorrei fare una copia, chiaramente molto artigianale, di un bel quadricottero ad 8 motori che ho trovato su internet, cioè cioè 4 coppie per spiegarmi un po' meglio..
      Non so se posso dire il Modello, ma l'ho trovato dopo lunghe ricerche..
      Però a me piace fare tutto da solo, dal telaio alle parti elettriche e non acquistare un kit completo, perché vorrei mettere gli articoli che scelgo io..
      Riuscirò nell'impresa??
      Col vostro aiuto forse si..

      Commenta


      • #4
        1) leggi le guide

        2) parti con cose semplici e già collaudate da altri

        3) sii ANCORA più preciso nel descrivere i tuoi progetti

        4) poni domande a dubbi specifici (solo dopo aver cercato bene la risposta), nessuno ti potrà aiutare nel partire da zero con TUTTO

        5) se ne hai la possibilità visita qualche campo volo vicino a te e cerca qualcuno che già costruisca e piloti multirotori

        Commenta


        • #5
          Beh partite con un octo....