annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Gimbal HobbyKing

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Gimbal HobbyKing

    Ciao Ragazzi!

    Mi è arrivata oggi la newsletter da HK che ha un prodottino interessante:

    HobbyKing Brushless ActionCam Gimbal With 2208 Motors and 3K Carbon Construction

    Essendo che volevo alleggerire il mio esacottero, stavo cercando proprio un corpo gimbal in carbonio che costasse poco, ed essendo che ho gia la scheda di controllo martinez questo farebbe al caso mio..

    Qualcuno ha gia acquistato e può mettere suoi commenti personali sull'oggetto??

    Grazie delle risposte!!
    --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
    FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
    MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

  • #2
    non capisco che senso abbia fare tutto in carbonio e poi mettere mille-mila viti e distanziatori metallici... boh...

    cmq non credo che qualcuno ce l'abbia già, ma è un clone perchè son sicuro di averla già vista quindi magari se trovi il prodotto originario trovi anche dei feedback

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      non capisco che senso abbia fare tutto in carbonio e poi mettere mille-mila viti e distanziatori metallici... boh...

      cmq non credo che qualcuno ce l'abbia già, ma è un clone perchè son sicuro di averla già vista quindi magari se trovi il prodotto originario trovi anche dei feedback
      infatto poi le viti in metallo adrebbero sostituite con qualcosa di piu leggero..
      aspetto feedback da qualcuno che ha adattato una scheda martinez a questo gimbal..
      --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
      FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
      MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

      Commenta


      • #4
        Salve ragazzi, il mio gimbal è fermo in dogana da una settimana, ma nell'attesa voglio chiedervi una cosa: dato che non possiedo una control board apposita per il gimbal, se collegassi i due assi ai canali M7 ed M8 della kK 2.0, come da firmware 1.6 la scheda dovrebbe riuscire a controllare i due motori no? Dopotutto, attacco a spinette come i servi, e che ci si colleghino servi o motori appositi, non dovrebbero esserci problemi no?

        Mi affido a voi ed alle vostre esperienze, ancora sul tubo e online (anche oltreoceano) non c'è nulla!
        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

        Commenta


        • #5
          Hai comprato il Gimbal Brushless senza controller e vuoi collegare i due motori a M7/M8 della kk2.0?
          Eeeeeeee....no!

          La kk2.0 non è in grado di controllare un gimbal brushless, ma solo uno a servi.
          Per quanto le spinette possano essere identiche, la funzione non è la stessa...

          Lato kk2.0 hai GND, VCC, ed il segnale gestibile da un servo/esc.
          Sulla spinetta di un motore brushless per gimbal, trovi le tre fasi...

          Quello che vorresti fare tu....è un pò come voler collegare la kk2.0 direttamente ai motori senza passare dagli ESC...
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • #6
            Grrrrr!! Ed io che pensavo d'aver fatto la furbata
            Grazie, cercherò una scheda allora.. Consiglio: quale risulta esser la migliore rapporto qualità-prezzo e facilità?
            AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
              Grrrrr!! Ed io che pensavo d'aver fatto la furbata
              Grazie, cercherò una scheda allora.. Consiglio: quale risulta esser la migliore rapporto qualità-prezzo e facilità?
              Io ho preso questa BGC 3 1 mos Large Current Two Axis Brushless Gimbal Controller Driver Alexmos | eBay mi deve ancora arrivare, ma in teoria è uguale a quella del gimbal Goodluckbuy che ho già, e se non prende delle botte va bene...
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                Io ho preso questa BGC 3 1 mos Large Current Two Axis Brushless Gimbal Controller Driver Alexmos | eBay mi deve ancora arrivare, ma in teoria è uguale a quella del gimbal Goodluckbuy che ho già, e se non prende delle botte va bene...
                Allora, nel frattempo ho letto qualcosa riguardo martinez o alexmos... Facciamo così: mi tieni aggiornato, e quando ti arriva mi dai qualche tua impressione

                Al momento sarei per prendere una alexmos, date le buonissime recensioni in rete..
                AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
                  Allora, nel frattempo ho letto qualcosa riguardo martinez o alexmos... Facciamo così: mi tieni aggiornato, e quando ti arriva mi dai qualche tua impressione
                  Al momento sarei per prendere una alexmos, date le buonissime recensioni in rete..
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • #10
                    Arrivata e provata, funziona come l'originale, per altre info su configurazioni, settaggi, ecc. usa la discussione http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html
                    ciao
                    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie della dritta 😁👍 io l'ho presa oramai due settimane fa, ma ancora non mi è arrivata..
                      Hai avuto problemi a caricare il firmware, o è veramente plug&play? Come l'hai aggiornata?
                      AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                        Arrivata e provata, funziona come l'originale, per altre info su configurazioni, settaggi, ecc. usa la discussione http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html
                        ciao
                        Ciao buon anno nuovo!
                        Ho preso anche io questa scheda, ma ho seri problemi di settaggio!
                        Quale software usi?
                        Non è che gentilissimamente riusciresti a passarmi i valori?
                        Il mio sembra che abbia il delirium tremen e giuro nn ne cavo!
                        Grazie mille veramente!
                        Maurizio

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X