annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi novellino taranis e naza v2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi novellino taranis e naza v2

    Salve mi è appena arrivata da poco la frsky Taranis con ricevente x8r collegata alla centralina naza v2 nel modo seguente: 1-A 2-E 3-T 4-R 5-U 6-x1 7-x2 ora il mio problema è che che il led del naza mi lampeggia 3 volte in rosso cosa vuol dire? Ho riletto i manuali tantissime volte ma non c'è scritto poi sempre per favore se qualcuno ha un dji f550 e mi manda il suo file di configurazione della taranis mi farebbe una gran cortesia così da poterlo studiare ed imparare a programmare la taranis. Grazie mille per il vostro aiuto in anticipo siete gentilissimi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Ho dimenticato di scriverlo è un dji f550 con naza v2


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      se lampeggia 3 volte ed hai collegato il gps vuol dire che sei in "manual" ma che non prende i satelliti.

      con quella configurazione potevi usare l'sbus della rx ed usavi un cavo solo.
      depron olè!

      Commenta


      • #4
        Ho provato sia in manual sia in GPs che in atti ma lampeggia sempre 3 volte rosso poi ho provato come dici tu a collegare in s-bus ma non sono riuscito a far smuovere niente mi spieghi come fare mi piacerebbe provare l- sbus ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          sabryno, ti conviene postare i tuoi quesiti sul thread del naza 2 dove probabilmente avrai maggiori risorse. ma soprattutto di rileggerti il manuale perchè E' spiegato cosa sono i lampeggi, quindi lo hai sfogliato troppo frettolosamente. non lo devi solo leggere, lo devi assimilare!

          Commenta


          • #6
            Quoto quanto sopra.

            Continuare nell'apposito 3D
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X