annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trim throttle su quadri pesante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trim throttle su quadri pesante

    Buonasera, vi vorrei chiedere un parere sulla mia situazione: ho un f450 con motori stock DJI da 920kv ed eliche 10x3.8, fino a poco fa ho volato tranquillamente con le 3s, poi dopo aver montato, gimbal, trasmittente video e 4 piedini ho iniziato ad avere difficoltà a tenerlo su per più di 3 minuti, arrivato a metà batteria non riuscivo più ad alzarlo.
    ho quindi ordinato delle eliche da 10x4.5 ma ho riscontrato solo pochi miglioramenti.
    Probabilmente la soluzione più logica sarebbe passare alle 4s, ma vorrei evitare di buttare nel cassetto 5 batterie 3s, inoltre il voltaggio ideale per i dispositivi montati (strip led, gimbal e trasmittente video) è di 12V... piuttosto preferirei prendere 4 motori nuovi, anche se non so se riuscirei a risolvere.
    ma prima di iniziare a spendere soldi ho fatto una prova, ho aumentato il subtrim del throttle dalla radio (turnigy 9x) al massimo possibile (non il massimo assoluto altrimenti non riuscivo ad azionare i motori), in questo modo ho notato un buon miglioramento, sono riuscito addirittura a scaricare quasi completamente la batteria da 4000mah... quindi arrivando al dunque.... posso continuare ad utilizzarlo così oppure il trim del throttle mi può causare problemi di qualche tipo?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte ciaoooo
Sto operando...
X