annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'acquisto del nuovo drone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida all'acquisto del nuovo drone

    Salve a tutti , prima di tutto mi presento e vi faccio i complimenti per il forum, siete dei veri appassionati!!! Avrei ulcune domande da porvi:

    -1) Sarei intensionato a passare oltre al mio 550 DJI, secondo voi sarebbe meglio l'Ironman T960 pro o il DJI s1000? ( per meglio intendo, robustezza, affidabilità, cura costruzione etc) ovviamente tutti e due con sistema wookong.

    -2) se la scelta su vostro consiglio fosse il dji s1000 , mi sapreste consigliare un sito per comprare un sistema gimbal 3 assi per nikon d300 e d700.Chiedo questo perchè ho notato che i kit s1000 sono tutti con gimbal solo per 5d.
    Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno aiutarmi.

  • #2
    Che vuoi farci?
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #3
      Ciao,vorrei fare foto e video aerei con nikon d700 e d300s. stavo giusto guardando il dji s1000, mi piace parecchio, solo che non trovo la gimbal per nikon!!!!

      Commenta


      • #4
        Questa è l'offerta per l'iron man 960...Drone pronto al volo con Gimbal 3 assi per Canon 5D, DSLR e Blackmagic - Vendita e noleggio helmet camera e camera car per riprese onboard.Siamo specializzati in trasmissione video digitale cofdm per eventi live

        Attendo un parere esperto per valutare la qualità dell'offerta. Magari è una sensazione ma c'è qualcosa che non mi convince rispetto ad un s1000 di DJI.

        Commenta


        • #5
          Spiacente, questa è tutta roba professionale che non ha nulla a che vedere con lo scopo i questo hobby e del forum.
          Spiacente ma si chiude
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X