annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto radiocomando professionale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto radiocomando professionale

    salve a tutti sono nuovo del forum e sono un fotografo vi seguo da tempo, e vorrei iniziare ad effettuare delle riprese e fotografie aeree. ho acquistato un quadricottero di quelli economici ( tipo giocattolo ) per fare un po di pratica con il radiocomando, e dopo averne distrutti un paio dopo mesi di pratica... sono riuscito finalmente a pilotarlo senza problemi. adesso vorrei acquistare il phantom 2 perche è piccolo e per un uso interno va bene! inoltre ho visto che con un upgrade è possible fare anche fpv... quello che vorrei chiedervi e che successivamente vorrei acquistare qualcosa di piu grosso tipo dji S1000 per montare direttamente una fotocamera canon 5D per foto esterne, quindi volevo investire gia da ora in un ottimo radiocamando.. cosa mi consigliate? mi interessava qualcosa che potesse anche essere modificato per aumentarne la portata.. per il budget non ci sono limitazione cerco qualcosa di professionale perche lo utilizzo per lavoro.

    grazie per ora.

  • #2
    1- Il professionale non è gradito su un forum di modellismo.
    2- Modificare il radiocomando per aumentarne la portata ne invalida la certificazione ed è illegale.
    3- Un buon radiocomando ha già 2 o 3 Km di portata, ma dove ci vuoi mai andare?

    Personalmente mi piaccioni Graupner Hott o con modulo Jeti.
    Radio di alto livello sono sempre state anche le Multiplex o le Futaba.
    Spesso poi è una questione di passione come tra Canon e Nikon

    Molti usano moduli FRSky, cinesi di alta qualità + radio varie, spesso con firmware modificati.
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      Come già scritto, questo é un forum di modellismo ed attività ludiche, il mondo professionale non interessa, quindi la discussione viene chiusa.

      Commenta

      Sto operando...
      X