annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Telemetria multiwii cris aio V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Telemetria multiwii cris aio V2

    Zalve a tutti , volevo chiedervi aiuto riguardo all'attivazione e al collegamento di questo oggetto qui alla crius aio pro v2 :433Mhz Radio Telemetry Kit - Telemetry System - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    Come lo collego ?
    Come devo modificare il programma affinchè io possa eliminare il maledetto cavo USB ?
    Perchè io sul config vedo solo telemetria con LCD ....ma io non voglio dispaly, voglio solo usarla come collegamento "USB AIR" xd


    A e visot che ci sono ne approfitto per un'altra cosetta, praticamente ho connesso anche un GPS (U-blox) alla crius , e ho modificato multiwii come desritto nei vari manuali che si trovano in rete, però quando vado ad aprire il multiwii conf , la sezione gps presenta tutti i numeri a 0 (LOL) è perchè non prende ? oppure devo fare qualcos'altro per attivare le funzioni del GPS ? (gps collegato con alimentazione su porta I2C e su RX 2 e TX 2 (ovviamente invertiti))

    grazie mille in anticipo per le risposte

  • #2
    Lo colleghiu alla seriale 3 l'alimentazione la prendi dalla i2c come il gps, poi vai qui e installi il softewear: rush-osd-development - Official Team KV Firmware - Google Project Hosting.
    Se sei al chiuso il gps non vede i satelliti devi andare all'area aperta.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
      Lo colleghiu alla seriale 3 l'alimentazione la prendi dalla i2c come il gps, poi vai qui e installi il softewear: rush-osd-development - Official Team KV Firmware - Google Project Hosting.
      Se sei al chiuso il gps non vede i satelliti devi andare all'area aperta.

      Grazie mille per la tempestiva risposta , proverò subito a scaricare il programma da te indicato.

      Commenta


      • #4
        L'ho scaricato , e vedo che è una roba tipo multiwii, però penso che sia non da sostituire ma da aggiungere o sbaglio ? come devo fare per installarlo sulla crius ?
        Ma poi mi stà venendo un dubbio, Io ho comprato questo kit per evitare di collegare ogni volta il drone al pc con il cavetto, ma serve a questo o ad altro ? (per intederci io devo modificare le impostazioni della gui di multiwii senza usare L'usb)

        grazie in anticipo

        Commenta


        • #5
          A un'altra cosa .....ma io vedo che su you tube usano un planner per multiwwi per il GPS , ma sul multiwiiconf io non vedo nessun planner , dove si scarica ? oppure c'è una guida a riguardo ?

          Commenta


          • #6
            Non lo devi installare nella scheda di arduino ma sul modulo.

            Commenta


            • #7
              Scusa ho sbagliato link, quello era quello dell'osd.
              devi mettere questo:
              Sik-mw-2.3.zip - mw-wingui - MultiWii communication avare firmware for 3DR telemetry radios - Windows GUI for MultiWii - Google Project Hosting

              Commenta

              Sto operando...
              X