annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phantom perso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • phantom perso

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma volevo far conoscere la mia esperienza.
    Giovedi 6/3/14 stavo volando con il mio nuovo Phantom 2 con hero 3+ trasmittente video da 5.8 ghz 600 mw.
    stavo volando da un'altezza di circa 700 mt sul livello del mare ed ho spinto il mio Phantom in valle ad una distanza di circa 400/500 mt di distanza a più o meno 250mt sul livello del mare.
    Premetto sotto c'era il bosco quindi è stata un incoscienza totale da non ripetere mai.
    Il fatto è che ad un certo punto ho perso il segnale video e quindi ho pensato di portare il phantom in funzione ritorno, ma niente da fare lui non è più tornato.
    Per fortuna ho avuto un'ultima immagine nella valle del mio phantom, era solamente un puntino bianco nello sfondo che si muoveva.
    Da giovedì a sabato sono continuamente avvenute le ricerche nella zona e per fortuna stamani circa le 11 sono riuscito a trovarlo sotto una pianta in un bosco fittissimo.
    Ho sentito che i multirotori dall'alto in basso non si spingono mai perché sembra che la bussola ed il gps vadano in tilt, è vero questo? Oppure il mio ha avuto delle interferenze grazie alla tx video.
    Non so però è andata veramente bene ha subito solamente 3notti fuori casa ed un elica rotta.
    In compenso ho tutto il video della hero che registrava la caduta.

    Ciao a tutti
    dany
Sto operando...
X