annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii acc al contrario...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii acc al contrario...

    salve a tutti chiedo un aiuto a voi esperti per risolvere il mio problema...
    quando apro wingui per vedere se funziona tutto noto che l'accelerometro è al contrario, se lo piego verso destra lui su wingui si inclina a sinistra e viceversa. invece se lo inclino in avanti e indietro i movimenti su win gui corrispondono.

    chiedo un vostro aiuto

    ringrazio tutti in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
    salve a tutti chiedo un aiuto a voi esperti per risolvere il mio problema...
    quando apro wingui per vedere se funziona tutto noto che l'accelerometro è al contrario, se lo piego verso destra lui su wingui si inclina a sinistra e viceversa. invece se lo inclino in avanti e indietro i movimenti su win gui corrispondono.

    chiedo un vostro aiuto

    ringrazio tutti in anticipo
    in config h deccommenta questa riga:
    //#define FORCE_ACC_ORIENTATION(X, Y, Z) {imu.accADC[ROLL] = Y; imu.accADC[PITCH] = -X; imu.accADC[YAW] = Z;}

    al posto di Y metti -Y

    cosi:

    #define FORCE_ACC_ORIENTATION(X, Y, Z) {imu.accADC[ROLL] = -Y; imu.accADC[PITCH] = -X; imu.accADC[YAW] = Z;}
    **********************

    Commenta


    • #3
      Che scheda stai usando? Come l'hai definita in config.h? Se è stata definita bene i sensori dovrebbero essere già a posto.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte...
        decommentando quella riga dopo mi risulta molto impreciso

        utilizzo una hobby king multiwii 328p "holybro"

        Commenta


        • #5
          pregasi continuare nella discussione dedicata a multiwii
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X