annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo quadri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo quadri

    ciao
    volevo mostrare il nuovo quadri che ho costruito,preso spunto da un progetto di un utente del forum,chiesto il permesso per scopiazzarlo ed ecco il risultato.
    Frame in carbonio 2 mm, tubi dei bracci carbonio diametro 25,supporti motore del tarot 1000, motori sunnysky x4112s 400kv, eliche 15x5.5, regolatori 40 a, centralina naza v2, batteria 5s, gimbal 2 assi, sony nex5.
    Il peso del quadri, senza batteria ,gimbal e sony nex5 e' di 1,470 kg.
    jpg.gif 20140308_111020.jpg
    File allegati

  • #2
    jpg.gif 20140308_111044.jpg
    File allegati

    Commenta


    • #3
      jpg.gif 20140308_111059.jpg
      File allegati

      Commenta


      • #4
        jpg.gif 20140308_111118.jpg
        File allegati

        Commenta


        • #5
          jpg.gif 20140306_142354.jpg

          bene,a presto per il volo di collaudo.
          Ogni commento sara' certamente costruttivo e ben accetto
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Bravo icaro, penso di aver capito qual'è il progetto..
            ho visto che il gimbal e completo in modo che lavorino in compressioni i gommini antivibranti, ma come l'hai fissato a tubi superiori?
            Ciao
            I Miei video su VIMEO
            www.zippomaker.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
              Bravo icaro, penso di aver capito qual'è il progetto..
              ho visto che il gimbal e completo in modo che lavorino in compressioni i gommini antivibranti, ma come l'hai fissato a tubi superiori?
              Ciao
              ciao
              pensavo di fissarli tramite gli anelli con la gomma dentro (tipo tarot) sono di diametro da 12, cosi' dovrebberero fare da ulteriore antivibrante e non rischio che i sistemi a incastro si possano sganciare

              Commenta


              • #8
                Bello

                p.s. vediamo di postare le foto in un unico messaggio e non quattro messaggi per quattro foto, grazie..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                  ciao
                  pensavo di fissarli tramite gli anelli con la gomma dentro (tipo tarot) sono di diametro da 12, cosi' dovrebberero fare da ulteriore antivibrante e non rischio che i sistemi a incastro si possano sganciare
                  te lo chiedo perchè sul mio quad utilizzo nu sistema di sospensione del gimbal simile al tuo:

                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...build-log.html

                  Come gommini per il fissaggio orizzontale ho usato questi di GLB:
                  8mm Tube Clip Fixed Rubber Anti-vibration Adapter for Quadcopter Multicopter Landing Skid 4pcs $7.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  Nei video ho comunque un po di jello... non sò forse ci vorrebbero dei gommini più morbidi....

                  Hai provato a fare qualche video?
                  I Miei video su VIMEO
                  www.zippomaker.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                    te lo chiedo perchè sul mio quad utilizzo nu sistema di sospensione del gimbal simile al tuo:

                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...build-log.html

                    Come gommini per il fissaggio orizzontale ho usato questi di GLB:
                    8mm Tube Clip Fixed Rubber Anti-vibration Adapter for Quadcopter Multicopter Landing Skid 4pcs $7.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                    Nei video ho comunque un po di jello... non sò forse ci vorrebbero dei gommini più morbidi....

                    Hai provato a fare qualche video?
                    ciao
                    si i gommini sono simili,presi da HIMODEL e sono per tubi da diametro 12.
                    Niente voli ancora sto impazzendo con il bilanciamento del gimbal per la sony nex5.

                    Commenta


                    • #11
                      jpg.gif 20140315_212457.jpg

                      jpg.gif 20140315_212523.jpg

                      anche il carrello e' montato

                      domani prova in volo (senza gimbal e sony nex) almeno per i primi voli, visto che ho cambiato pure la radio, preso Taranis e voglio verificare se ho programmato giusto

                      peso finito completo di tutto kg 2,940
                      File allegati
                      Ultima modifica di icaro58; 16 marzo 14, 01:03.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                        jpg.gif 20140315_212457.jpg

                        jpg.gif 20140315_212523.jpg

                        anche il carrello e' montato

                        domani prova in volo (senza gimbal e sony nex) almeno per i primi voli, visto che ho cambiato pure la radio, preso Taranis e voglio verificare se ho programmato giusto

                        peso finito completo di tutto kg 2,940
                        Bello è bello (parere personale ) cosa è compreso nei 2,940 kg? Mi sembre a dir poco tanto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                          Bello è bello (parere personale ) cosa è compreso nei 2,940 kg? Mi sembre a dir poco tanto.
                          nel peso totale c'e': il frame i motori, eliche, i regolatori,la naza v2 completa di datalink e mini iosd, batteria 5s da 5800, gimbale 2 assi, nex5, tx video 5.8 .

                          oggi seppur c'era un bel venticello, fatto 2 lipo di volo di prova.
                          Pienamente soddisfatto con lipo zippy 5s da 5800 ho fatto 11 minuti di volo,volato, con ancora il 28% di carica rimasta
                          Configurazione senza gimbal e camera
                          La radio Taranis si e' comportata bene,essendo la prima volta che la usavo,non sapevo come avesse reagito con i settaggi fatti.
                          Settata cosi: mode 3 ioc su interuttore 3 posizioni, modo volo su interuttore 3 posizioni,comando gas al 50% su interuttore a 2 posizioni, comando della coda (comodo per riprese a 360) su interuttore con ritorno.
                          ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Bel modello veramente, sono contento per il collaudo positivo, da affinare la spremitura delle lipo per volare qualche minuto in più ma direi tutto perfetto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X