annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo riprese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costo riprese

    Ciao a tutti....diversi studi fotografici,mi chiedono riprese video a matrimoni,e collaborazioni varie....io non ho idea di quanto chiedere per ogni prestazione....come si fa di solito?a minuti video?a giornate nel caso di un matrimonio...o in qualche altro modo di valutazione?per esempio ripresa alla ingresso in chiesa.....riprese in chiesa,riprese alla uscita della chiesa....riprese varie al ristorante nelle zone esterne...come attrezzature ho un f550 con gopro e trasmettitore video per monitorare in tempo reale...mi chiedono spesso anche solo una foto .....mi aiutate per favore?

  • #2
    Domande come questa, poste in un sito di modellismo, giustificano al 1000% le normative ENAC.

    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #3
      Ed inoltre visto che si va sul professionale.....credo che questo thread ha una vita molto limitata!

      Commenta


      • #4
        Io chiederei 10000€ per il passaggio dal crocefisso fino sopra la sposa facendole muovere il vestito con il vento del "drone"
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          Secondo me ci prendi per il c**o... Non farlo...

          Commenta


          • #6
            si non farlo, non vorrei che i tedeschi approfittino per invaderci. Ho paura.

            Commenta


            • #7
              niente professionale qua
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X