annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione GIMBAL BRUSHLESS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentazione GIMBAL BRUSHLESS

    Salve a tutti Spero di scrivere nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo
    Finalmente mi sono arrivate le batterie e le schede di controllo del mio Gimbal da montare sotto il drone.
    Ora pero sono attanagliato da un atroce dubbio:
    Le batterie sono delle queste ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C, e la domanda è la seguente: non brucio tutto mettendo 5A dentro alla mia povera scheda di controllo ?
    come devo fare questo collegamento ??

    In allegato lo schema della mia scheda
    2-Axis Brushless Camera Gimbal Stabilization Control Board w/IMU
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da mangusta90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Spero di scrivere nella sezione giusta altrimenti chiedo scusa in anticipo
    Finalmente mi sono arrivate le batterie e le schede di controllo del mio Gimbal da montare sotto il drone.
    Ora pero sono attanagliato da un atroce dubbio:
    Le batterie sono delle queste ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C, e la domanda è la seguente: non brucio tutto mettendo 5A dentro alla mia povera scheda di controllo ?
    come devo fare questo collegamento ??

    In allegato lo schema della mia scheda
    2-Axis Brushless Camera Gimbal Stabilization Control Board w/IMU
    Non bruci nulla. In realtà tu non metti 5A nella scheda, ma applichi una tensione che viene dalla lipo. Gli ampere che vanno nella scheda sono "decisi" dall'insieme scheda+motori (il carico).
    Come paragone, se accendi le luci di posizione di un'automobile che ha una batteria, ad esempio da 100Ah, le lampadine (il carico) non assorbono i 100A, ma una quantità di corrente che dipende dalla loro resistenza interna. Più è bassa e più assorbe, più è alta meno assorbe.
    Giovanni

    Commenta


    • #3
      Grazie 1000 QuercusPetraea più o meno sapevo che funzionava cosi ma non essendone sicuro sono entrato in paranoia pura :-)
      Grazie ancora

      Commenta

      Sto operando...
      X