annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Hk kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Hk kk 2.1

    Salve avete qualche sito da consigliarmi dove posso acquistare la Hk kk 2.1 che non sia HobbyKing?
    avendo letto molte discussioni sulle spese di spedizione e i problemi che ci possono essere preferisco acquistare da un altro sito

  • #2
    Originariamente inviato da Alberto caliman Visualizza il messaggio
    Salve avete qualche sito da consigliarmi dove posso acquistare la Hk kk 2.1 che non sia HobbyKing?
    avendo letto molte discussioni sulle spese di spedizione e i problemi che ci possono essere preferisco acquistare da un altro sito


    i problemi sono in testa a quelli che comprano in cina e dopo due giorni si infartano perche nn sanno dove e il pacco.comprala tranquillamente e mettiti l animo in pace,la discussione sulle spedizioni di hobbyking sembra la divina commedia degli ansiosi!!



    altrimenti cerca su ebay

    Commenta


    • #3
      da hobbyking mai un problema. per un ordine di solo la kk la spedizione sarù 6 dollari... poi è tutta pazienza.
      depron olè!

      Commenta


      • #4
        ordina da hobbyking olanda se hai fretta, 7/10gg MAX arriva tutto
        La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
        La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
          ordina da hobbyking olanda se hai fretta, 7/10gg MAX arriva tutto
          certo xkè dal olanda si trova la 2.1?

          Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (EU Warehouse)

          non si trova nemmeno la 2.0 ( da 1 vita backorder)

          Commenta


          • #6
            Caro Alberto,se puo' rincuorarti io ho ordinato una kk 2.1 su Ebay in cina il 4 febbraio sapendo a cosa andavo in contro e ancora nemmeno l'ombra so per certo che per la KK 2.1 per la fine di marzo sara' online su HK e forse con qualche modifica riguardo al GPS incorporato ma staremo a vedere ....Zao Zao
            Ultima modifica di bibbox; 03 marzo 14, 22:40.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bibbox Visualizza il messaggio
              Caro Alberto,se puo' rincuorarti io ho ordinato una kk 2.1 su Ebay in cina il 4 febbraio sapendo a cosa andavo in contro e ancora nemmeno l'ombra so per certo che per la KK 2.1 per la fine di marzo sara' online su HK e forse con qualche modifica riguardo al GPS incorporato ma staremo a vedere ....Zao Zao
              Fonte?

              Inviato dal mio MT4g3 D:

              Commenta


              • #8
                Quindi io che mi sto cimentando nella costruzione di un nuovo quadricottero, nome del progetto Qx1, è normale che non stia trovando niente da hk.
                L'hanno in australia ma dovrei fare un ordine a parte. Aspetto?
                Enea Ferriani
                http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                  Quindi io che mi sto cimentando nella costruzione di un nuovo quadricottero, nome del progetto Qx1, è normale che non stia trovando niente da hk.
                  L'hanno in australia ma dovrei fare un ordine a parte. Aspetto?
                  al momento sono fuori stock quindi ti conviene aspettare se non vuoi comprarla da 1 privato

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X