annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto

    Mi sono cimentato a disegnare questo Ottocottero, non sono molto esperto in materia, sopratutto non sò se le dimensioni sono proporzionate, il peso secondo il cad è 1850g diagonale 1050, tubi in carbonio da 25.
    Criteche sempre bene accette
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assieme2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 132.8 KB 
ID: 636708
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assieme1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 69.9 KB 
ID: 636706

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assieme3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 288.0 KB 
ID: 636707
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assieme4.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 322.8 KB 
ID: 636709
    Se sei incerto... tieni aperto

  • #2
    visivamente interessante, e soprattutto ottime abilità di 3d cad

    l'unica cosa che mi lascia un po' così, è il meccanismo di blocco dei bracci al corpo centrale( in alluminio?) ...Troppe viti, troppo peso, troppe tolleranze in gioco...
    Per le tolleranze, mi riferisco a quelle che aumenteranno con l'utilizzo del sistema con il ciclo apri-chiudi...
    Stampa 3D?
    https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da havana7 Visualizza il messaggio
      Mi sono cimentato a disegnare questo Ottocottero, non sono molto esperto in materia, sopratutto non sò se le dimensioni sono proporzionate, il peso secondo il cad è 1850g diagonale 1050, tubi in carbonio da 25.
      Criteche sempre bene accette
      [ATTACH]296657[/ATTACH]
      [ATTACH]296655[/ATTACH]

      [ATTACH]296656[/ATTACH]
      [ATTACH]296658[/ATTACH]
      Sembra carino! confermo, le impressioni...ottime capacità di disegno e troppo peso... anche se non saprei come consigliarti per ridurlo!